Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2011, 17:53   #1
gasgas78
Mukkista

L'avatar di gasgas78

ubicazione: roma
predefinito

io l'ho avuta come moto di cortesia per una settimana in attesa che mi consegnassero la mia(gs 800).Se posso dare un giudizio è una moto onesta,certo inferiore alle sue sorelle maggiori ma tutto sommato buona per farci tutto.premesso che sono alto e con le gambe non ci entravo benissimo,per il resto la seduta è comoda,il manubrio abbastanza alto,molto maneggevole la guida...io ho sofferto un pò le eccessive vibrazioni ma questa può essere una questione di abitudine mia..ovvio che non si possa pretendere chissacchè,il motore non è un razzo(ma a che serve un razzo?)ma non gli manca niente,credo che in città sia perfetta..esteticamente ha comunque un suo fascino,sicuramente meglio della nuova F650gs..almeno ha una sua personalità e non è una brutta copia dell'800.Unica pecca a mio avviso la mancanza del livello del carburante..
paragone con il tenerè?il tenerè è alto come un cavallo e brutto come un rospo,e non è che costi tanto di meno...il transalp,quello nuovo,non lo prenderei nemmeno regalato..
e poi schifate il mezzo perchè il motore lo fanno in cina,ma sapete quanta roba cinese usate tutti i giorni?credo che bmw non vada a fare affari con aziende che non siano superaffidabili..
gasgas78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2011, 19:36   #2
mmao
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Bologna
predefinito

Gasgas78, ti quoto in pieno!

Proprio oggi ho terminato il rodaggio della mia piccola GS, provengo da varie XT 600..questa, anche se piccolina, fà il suo dovere e, rispetto alle mie vecchie mono sembra di stare su un'altro pianeta, erogazione fluida e vibrazioni contenutissime.
Maneggevolissima anche in due, non consuma e nel misto è divertente.
Sono alto 1,88 e anch'io soffro la sella un pò bassa, ho acquistato anche la sella alta ma la devo rendere in quanto l'imbottitura è molto piu' morbida di quella della sella standard per cui, dopo pochi km, ci si infossa molto vanificando il vantaggio dei 4 cm in piu'..peccato, comunque è un problema che risolverò presto.

Ciao a tutti!

Mauri

P.S.: aggiungo che BMW me ne ha data una da provare per circa 1 ora e mezza, mi sono cosi' reso conto di quello che poteva piacermi o no, gli "altri" quasi non mi ci facevano neanche salire da fermo in salone, non esiste che io compri una moto senza aver la possibilità di provarla..chissà, magari mi sarebbe piaciuto il tenerè o il transalp ma i signori concessionari, almeno da queste parti, non ne vogliono sapere di investire in questo senso.. e mi sono preso la giessina, che almeno ho provato.

Ultima modifica di mmao; 08-05-2011 a 19:42
mmao non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione