Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
A me il nuovo cruscotto non piace . Troppo old style . Poi la valvola allo scarico posta in una posizione infelice non serve ad un tubo se non a fare un po' piu' di casino ( una tamarrata ... ) . Vogliamo parlare delle prestazioni che sono inferiori al modello precedente ?
Vogliamo parlare di un bialbero che ha piu' componenti in movimento e quindi piu' parti soggette ad usura ? Vogliamo parlare del consumo superiore del bialbero ?
Non vedo un vantaggio al mondo se non quello di dire : Ho l'ultimo modello !
|
Una domanda: ma tu l'hai provato il m.y. 2011, o parli per sentito dire? Io ho avuto il modello precedente, e ora ho la nuova. Grandissima moto, non è cambiata molto, e concordo sul fatto che, avendo il modello precedente, non abbia molto senso cambiarla con l'attuale, date le differenze, che non sono di certo epocali. Io però la mia precedente l'avevo data via per un'altra moto, quindi ora ho preso ovviamente la nuova. Beh, comunque, checchè ne dica qualche rivista, questa in basso è mooolto più pronta della precedente, quasi violenta, se usi l'acceleratore senza riguardo. Se poi faccia qualche km in più o in meno a 8500 rpm, sinceramente, non me ne potrebbe fregare di meno. E sempre se ciò è vero...