Ma scherzi Umberto???
Io ti ho fatto fare la figura dell'imbecille???
Maddai... rimanessi impotente seduta stante se fosse stato intenzionale !!! (e tu sai quanto ci tengo al mio "gioiello" !!! )
Non intendevo assolutamente questo!! Scusami davvero se ti ho dato questa impressione...
(ho specificato "ignoranza=non conoscenza"... mica tutti nasciamo "imparati" !!!
20 anni fa le "ca@ate" con le sospensioni (... ricordo una mia forcella...) le ho fatte pure io

poi mi sono messo a studiare seriamente l'argomento... non è bello "volare" via al Tamburello di Imola, quando era un curvone da fare "in pieno", senza la variante che c'è ora (dopo l'incidente di Senna)... per fortuna ci ho rimesso solo una tuta di pelle, qualche ematoma, e qualche pezzo di vetroresina...
io volevo solo chiarire un paio di cose... penso utili un po' a tutti...
E poi non mi piace leggere "di presa per il cul@" quando è scritto a sproposito... credimi, lo stesso intervento lo avrei fatto se tu avessi parlato di gialloni, o verdini, o bianchetti...
Stai pure sicuro che la molla te l'hanno cambiata perchè Andrea si è "sbattuto", telefonando in Ditta e scassando le pere (... e noi ci fidiamo di Andrea senza discutere...), e "caldeggiando" per te... come l'avrebbero fatto anche altri responsabili Centri Assistenza, molti ne conosco e tanti sono davvero bravi, e Motociclisti (come lo siamo noi).
Ma è ovvio che magari a volte capita qualcuno che è troppo "venditore" e poco "Motociclista" (come lo sono io, e lo è Andrea di Monza), e non spreca una parolina in più per una telefonata, ma manda via l'ordine per il pezzo di ricambio, a pagamento del cliente (e sul quale il rivenditore ha il suo margine, of course), ed è ovviamente nel giusto, sostanzialmente parlando... ma così va il mondo...
(riflessione personale: il bello è che i "bravi" spesso non ricevono nemmeno un "grazie", perchè in tanti pensano che sia tutto dovuto...)
Facciamo così: se ci incontriamo per strada, ci offriamo a vicenda un aperitivo (analcoolico, of course, siamo in sella), e cazzeggiamo con 4 chiacchiere su "gnocche e motori"...
Vedrai che dopo che Andrea ti avrà "settato" bene la moto, avrai di che essere davvero contento
P.S. Lucar, io l'avevo lanciata l'idea (...sottovoce... ), in occasione di un K-Pride... per fortuna nessuno ha "raccolto" (o forse "di là" sono sordi...

), per cui pago e mangio come tutti, e almeno in un giorno di relax non parlo di assetti e sospensioni...