Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2011, 16:36   #1
alberto 57
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: lomazzo co
Messaggi: 734
predefinito

[QUOTE=romargi;5733489]Ti dirò due cose:

1- la mia ADV MY09 tutta originale (o con il solo terminale sostituito) riesce a prendere tutti i giri in sesta. La cosa non mi interessa assolutamente visto

la mia con pc5 e mappa dedicata,devo dire la verità,è completamente un'altra moto ,linearità di erogazione a tutti i regimi, pienezza anche ai bassi nonostante scarico decatalizzato e terminale ( ho lasciato valvola parzializzatrice ) , prima di queste modifiche quindi prima dei 4500km, era discreta fino ai 4000 giri , poi un disastro. La r1200r che avevo prima del gs adv in configurazione originale era praticamente perfetta..!
alberto 57 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©