Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-04-2011, 18:14   #1
AsAp
Mukkista

L'avatar di AsAp

ubicazione: nord ovest
predefinito

Un mio giudizio, sarà difficile che possa ripetersi, l'unicità del mezzo era dovuta alla gran cassa di risonanza della Parigi-Dakar, molto faceva l'immagine di questa corsa divenuta leggendaria dove nel periodo della competizione non vi era telegiornale che non ne desse notizia (molto spesso tragiche) ricordo ancora oggi un potente Truck della DAF che seguiva tra le dune una motocicletta, simboleggiavano il Davide contro Golia.

Purtroppo i tempi sono passati e se non ci sarà un'altra competizione dai versi così mitici, la nostra moto sarà ricordata solo come un ottimo mezzo ma senza il grande fascino della GS 80

lamps

La pioggia...
è solo uno stato mentale
AsAp non è in linea  
Vecchio 23-04-2011, 20:02   #2
acavallo
Guest

predefinito non mi frustate

Bè visto che son nuovo spero di essere perdonato se esco dal seminato.
Giovedi ho reso la tenerella al conce e sono in forte astinenza,il gs mi arrivera almassimo entro i primi di maggio,lunedi 18 sono andato per vederla,ma dopo 5 minuti mi son trovato sulla moto da provare
ho fatto 20 minuti in apnea e al ritorno l'amico che mi ha accompagnato mi ha detto che avevo i moscerini tra i denti,visto il sorriso stampato e la visiera aperta,dopo 10 minuti ho firmato il contratto,avrei firmato qualunque cosa.
Ora dopo alcuni giorni e a mente fresca,mi son accorto che il conce di milano,dove l'ho presa,ha il braccino moooolto corto e non mi ha fatto manco un omaggio,mha,sun propri un pirla,vedrò di piangere un po quando la vado a prendere.
Son 5 giorni che leggo un po tutto,ma non riesco a capire e a trovare una spiegazione sul booster plug,qualcuno mi erudisce o mi dice dove trovarlo?
A proposito,al mio ritorno ho informato la mia dolce metà,e lei e mi ha infilato la testa nelperò poi mi ha
perdonato.Ciao nè

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione