Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-04-2011, 02:33   #1
Bububiri
Mukkista doc

ubicazione: Livorno
predefinito

Io conosco my coyonesss......................ahahahahahahahah!!! !

No dai non lo conoscevo, mi voglio info grazie per la dritta!!!

MyWebsite: http://bububiri.blogspot.it/
Bububiri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2011, 11:20   #2
dax
Mukkista in erba

L'avatar di dax

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito

Mah..... Ho letto velocemente come funziona, a mio parere le informazioni sulle postazioni autovelox fisse te le può dare qualsiasi navigatore, il perocolo maggiore è rappresenato dalle postazioni mobili che in questo caso vengono segnalate dagli stessi utenti dell'apparecchio che devono premere un pulsante nel momento in cui transitano davanti ad una postazione mobile, andando ad arricchire la banca dati che trasmetterà l'informazione agli altri utenti. Ma chi è passato davanti al velox e trasmette la segnalazione, se non è stato in precedenza a sua volta avvisato rischia la multa, ed allora ecco che non serve più. Altra domanda: siccome la banca dati viene arricchita dagli utilizzatori dell'apparecchio, quanti sono? Quanti ce l'hanno? Meno utilizzatori ci sono e meno ricca sarà la banca dati....insomma, con 140 euro di apparecchio e 99 euro di abbonamento annuale preferisco comprare un buon navigatore (che appunto mi fa da navigatore e segnala anche le postazioni fisse) e prestare più attenzione per strada alle postazioni mobili, tanto se sei uno che ha il vizio di correre prima o poi vieni beccato comunque.....
Vecchio 20-04-2011, 13:01   #3
tomasgiulio
Mukkista

L'avatar di tomasgiulio

ubicazione: Schaffhausen (CH)
predefinito

...sembra che tu mi abbia letto nel pensiero Dax, erano le mie stesse perplessità...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione