Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2011, 18:39   #1
tartuga
Guest

predefinito

seguo da un po' di tempo questo 3d (con preoccupazione) e voglio portare anche la mia esperienza.
ritirato un GS il 7 o 8 aprile 2011 (quindi modello 2011 ultimissimo aggiornamento)
Purtroppo sono riuscito a fare solo un uscita di ca 500 km..... nel quale ho riscontrato due spegnimenti improvvisi: uno alla partenza di un incrocio in leggera salita in contropendenza (forse dovuto a poco gas.... ma non credo).
l'altro piu simpatico scalando 3a -> 2a (con classica sgasatina) per affrontare un tornante (ad andatura da bradipo).
In entrambe i casi non sono caduto. per culo forse. all'incrocio ho messo giu un piede al volo (con stiramento del polpaccio). Nel tornante ho tirato la frizione e sono riuscito a riavviare.
al momento non mi preoccupo dato che i km sono veramente pochi....
Non so onestamente se anch'io farò parte del club, ma era solo per dire che anche le ultime moto uscite da berlino (o dove diavolo le fanno) probabilmente hanno lo stesso problema.
Mi riservo qualche km in più e il tagliando dei 1000 per aggiornarvi.
  Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2011, 17:34   #2
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tartuga Visualizza il messaggio
.... ritirato un GS il 7 o 8 aprile 2011 ....
Purtroppo sono riuscito a fare solo un uscita di ca 500 km..... nel quale ho riscontrato due spegnimenti improvvisi: uno alla partenza di un incrocio in leggera salita in contropendenza (forse dovuto a poco gas.... ma non credo).
l'altro piu simpatico scalando 3a -> 2a (con classica sgasatina) per affrontare un tornante (ad andatura da bradipo)......
....al momento non mi preoccupo dato che i km sono veramente pochi....
Non so onestamente se anch'io farò parte del club, ma era solo per dire che anche le ultime moto uscite da berlino (o dove diavolo le fanno) probabilmente hanno lo stesso problema.
Mi riservo qualche km in più e il tagliando dei 1000 per aggiornarvi.

Ti auguro che sia solo un caso, ma dal tuo racconto, e dalla mia esperienza personale, mi tengo pronto, purtroppo, a darti il benvenuto nel club!
Vecchio 20-04-2011, 19:12   #3
blackrsv
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito

Oggi ho prenotato il tagliando dei 20.000 km x metà maggio a Frosinone....se non risolvono (in tal caso non sarà colpa loro.......) avrò pieno titolo x incavolarmi veramente con BMW....

Premesso che so già che non cambierà nulla.........
blackrsv non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione