Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2011, 14:23   #1
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

Grazie innanzitutto per la risposta.

Non per polemizzare, ma da non-conoscitore delle logiche che governano la crazione dei percorsi (qualora importati) sono molto perplesso.

Quello che ho fatto è scaricare un percorso da internet e provare a caricarlo sul navi, non di crearlo da mappe esistenti tramite gli algoritmi del SW.
Il percorso tale e quale, e siccome si tratta di un vettore contenente delle coordinate che vengono legate punto per punto in azimut, non vedo nemmeno a cosa potrebbero servire delle mappe in questa circostanza.

Per esempio: se il percorso prevede del fuoristrada, è molto ovvio che avere delle mappe caricate non serve a nulla - e dalla Vostra ipotesi, anzi, dovrebbero intervenire in correzione, rendendone di fatto impossibile la pedissequa riproduzione.

Non so se mi sono spiegato o ho capito la Vostra...

Anche i percorsi salvati, creati direttamente sul navi, non sono ricalcolati ogni volta, ma riproposti con i settaggi esistenti all'atto della loro creazione.

Vale a dire: un percorso creato o scaricato da internet/passato da tizio è a valle del calcolo.

Sarei curioso di vedere come si comporta il navi qualora io vada fuori rotta, piuttosto.
Con il forerunner (che conosco invece dettagliatamente) quando questo capita, ti evidenzia la posizione e la traccia, ma diventa un compass di fatto. Vero che di mappe non ne ha, ma questa citazione era per dire che dovrebbe essere lo stesso con il 2720 off-road dal momento che anche lì di mappe non ce ne sono.

Ultima modifica di gaspare; 18-04-2011 a 14:30
gaspare non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione