Che Invidia... noi anche stamane dal conce... ma... nulla hanno scaricato oggi pomeriggio quella che doveva arrivare una 10ina di giorni fà.... mi ha detto di non perdere le speranze,... ma domenica notte partiamo per la Sicilia e sicuramente in Rt .... e mi ha aspetto la chiamata mentre stiamo traghettando.... e lì... la bestemmia avrà eco da portoPalo di capopassero a Merano !!!!!!!!!!!!!
Certo che m'insinuo.. anzi farò molto di più...io sarò li davanti e fotograferò ogni istante saliente della venuta alla luce della nuova K6, dalla rottura delle acque (la cassa) al primo vaggito con gli Akra che non sono ancora riuscito a sentire dal vivo, ...poi provvederò a farvi un report dettagliato..!!
A proposito degli akra...vi è un solo video che permette di sentirli..non si capisce una minc*/ia di quell che dice il tizio ma al 50° secondo del filmato da un paio di sgasate con la GT Akra-munita...che permette di apprezzare la differenza!!
"Sgomma sono contento per te ma stanotte prendi la valeriana o ce la fai lo stesso a dormire?????"
Mhhh...ammetto un pochino d'impazienza...ma anche queste ore fanno parte delle emozioni che un ammasso di "ferraglia" può dare al suo cavaliere quando si amano così tanto ed irrazionalmente i motori!!...ed io non faccio nulla per impedire queste irragionevoli pulsioni!!
Certo che m'insinuo.. anzi farò molto di più...io sarò li davanti e fotograferò ogni istante saliente della venuta alla luce della nuova K6, dalla rottura delle acque (la cassa) al primo vaggito con gli Akra che non sono ancora riuscito a sentire dal vivo, ...poi provvederò a farvi un report dettagliato..!!
Hai già scelto un nome o chiederai consiglio all'ufficiale dell'anagrafe?