Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2011, 11:13   #1
teodoro gabrieli
Mukkista doc

L'avatar di teodoro gabrieli

ubicazione: busto arsizio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Personalmente non mi servirei mai di una assicurazione o di una banca di cui non posso guardare in faccia un responsabile...!
è sempre stata anche la mia opinione....ma magari siamo solo troppo diffidenti.
Vecchio 08-04-2011, 11:18   #2
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

O troppo vecchi e statici per accettare le novità...
Vecchio 08-04-2011, 12:01   #3
madux
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Usa
predefinito

Personalmente, anche io diffidavo e non poco, ma x lo scooter decisi di provare, per via del preventivo da 150 euro contro quelli da agenzia da 430 fino a 640. e ne ho girate parecchie. Fino ad oggi nessuna incazzatura, al contrario della mia agenzia di 'fuducia'. Non posso sputare in faccia a nessuno, ma non ne ho mai avuto bisogno. Fino ad oggi. Le cose buone in italia non durano :'(
madux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2011, 12:52   #4
timerider
Mukkista doc

L'avatar di timerider

ubicazione: sulla milano-laghi....
predefinito Non andate con Genertel

E parlo per esperienza, non solo mia:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=290709

e non posso che continuare a parlarne male.

Secondo loro il rimborso delle spese di rientro è paragonabile ad un automezzo sostitutivo e quindi per loro è giusto così e pure l'ISVAP a cui ho mandato la segnalazione da loro ragione....ma allora perchè firmiamo un contratto (con clausole espressamente definita Auromezzzo sostitutivo e NON rimborso spese di rientro) che le parti (Genertel) possono modificare a piacere?

Scusate ma continuerò a parlare male di Genertel fino alla fine dei miei giorni con tutti i mezzi possibili.
Vecchio 08-04-2011, 14:16   #5
Maxibike
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Hai fatto bene a cambiare compagnia, anche a me la Genialloyd ha offerto un pessimo servizio come assistenza clienti , non rispondevano alle e mail ed i tempi di attesa per parlare con gli operatori telefonici raggiungevano tempi biblici. Il problema è che ho dovuto effettuare una variazione di veicolo, ma a scadenza e con attestato di rischi alla mano, farò le mie dovute considerazioni...
...Dopo circa una settimana di solleciti, ho ricevuto l'e mail che riporto qui sotto, avente come oggetto: Devo chiederLe scusa

Salve!

mi spiace molto di rispondere a una e-mail con tale ritardo, non è lo standard nè di Genialloyd, nè mio. Nel mese di marzo abbiamo avuto una concomitanza di carichi di lavoro in aumento e problemi tecnici imprevedibili, che ci hanno fatto accumulare ritardo nel servizio telefonico, e di conseguenza nell'emissione di polizze e nel servizio di supporto. Abbiamo lavorato anche di domenica e stiamo finalmente uscendo dall'emergenza (spero!).

Ciò premesso, credo che l'argomento della e-mail che ci ha inviato a questo punto sia stato risolto con Sua soddisfazione. Se così non fosse, gentilmente mi rimandi l'e-mail al mio indirizzo privato felician@genialloyd.it che La invito a conservare per ogni evenienza in futuro. Ci scusi per questi disservizi non certo all'altezza dei nostri standard. Ma stiamo lavorando tutti per migliorare ancora.

Saluti cordiali
Leonardo Felician

Mah....
Maxibike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2011, 14:59   #6
EagleBBG
Mukkista doc

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Boh, non so che dire... con Genialloyd finora non ho mai avuto problemi e sono ormai diversi anni che ce l'ho per l'auto. A gennaio ho fatto con loro anche quella della moto e la cosa è stata semplice e rapida come al solito.
Alcuni anni fa per un sinistro sono stati rapidissimi a rimborsare. A maggio mi scade quella dell'auto e staremo a vedere...
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione