Quote:
Originariamente inviata da desden
Nuova a 10500 euro!...grazie al c...o che la elogiate
A quella cifra un pensierino ce lo farebbero in molti. Fra i vari errori di gestione, alla Guzzi dovrebbero risolvere anche le discrepanze abissali fra il listino ufficiale ed i reali prezzi di vendita.
Credo che ai poveri sfortunati che pagano a prezzo pieno leggere queste cifre faccia girare non poco le OO
|
... ti dirò che l'ho pagata anche meno perché il prezzo giusto era 10.870, con bauletto Guzzi, immatricolazione e gentile omaggio del mantenitore di carica... praticamente meno di una Tiger 800 senza ABS parimenti allestita ...di un GS 800 non parliamone nemmeno ... (e io l'ABS ce l'ho)
Diciamo che probabilmente ho scelto il momento migliore per acquistarla, con la MY11 praticamente pronta e il conce con ancora 3 MY10 da sbolognare (potevo persino scegliere il colore che volevo

) ...che io sappia a meno di 12 non le vendevano qualche mese fa...
Se a qualcuno interessa, Oldrati di BG ne ha credo quasi certamente 2 da vendere (bianca e nera), se non l'ha fatto nell'ultima settimana... cosa della quale dubito
Detto ciò, quello che costa poco non significa necessariamente che valga meno ...magari sì, magari no ...magari costa meno perché hai come concorrente diretto la moto più venduta del mondo (che è la più venduta non solo perché è l'ottima moto che sappiamo tutti, ma anche perché al marketing BMW ci lavorano dei fottutissimi geni * ) ...lo sconto di un marchio costretto a inseguire è sempre e comunque più interessante e diventa molto appetibile se le moto rimangono invendute
Io non devo convincere nessuno, ma comunque la moto per quanto mi riguarda merita e anche parecchio... tanto per dirne una, ha un impianto frenante Brembo migliore della mia R1200S, 320 davanti con pinze radiali e 280 dietro ...due forcelle Marzocchi da 45 mm completamente regolabili francamente eccezionali e l'elettronica sviluppata da Aprilia con Magneti Marelli ...quindi non esattamente robetta che puoi sempre dire, "costa poco e quindi ne parlate bene" ...
* ...gli stessi che riescono a vendere da anni una Mini del caiser a 20 o 25 mila euro
** ...se non lo sapete, ve lo dico io ...BMW ha un intero settore della sua azienda che si dedica giorno e notte a coltivare i marchi che possiede a 360° ...BMW, Mini e RR (e le altre minkiate che stanno inventando per l'auto elettrica) ...spendono vagonate di miliardi per lavorarsi la gente ai fianchi giorno e notte in ogni occasione possibile, dentro e fuori dalle concessionarie ...probabilmente spendono tanto in marketing quando in R&S, forse anche di più ...il BMW Welt è un grande contenitore di cazzate da aperitivo, come le chiamo io ...poi certo, a Piaggio non rimane che vendere a 11k euro una moto che potrebbe vendere tranquillamente a 15 con la gente ancora contenta di quello che ha preso ...