Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2011, 00:38   #17
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

x Harry Potter: sarà che col 1150 ho una certa confidenza ormai, sarà anche "cancellosa" a bassissima andatura ma nel misto resta più maneggevole, la Yamaha va forzata un po di più nel passaggio da una direzione all'altra.

x Tric: é vero che sono passati concettualmente 10 anni, ma l'ADV 1150 é il mio riferimento (leggi la moto che uso da qualche anno e... qualche km) e da cui non riesco a separarmi. Alla fine non concluderei che il Ténéré sia meglio, mi piacciono alcune sue caratteristiche ma non me ne piacciono altre. Se devo dirla tutta il GS, fin da subito, mi piaceva molto per certi aspetti e per niente per altri, questa Yamaha invece mi piace moderatamente in quasi tutto ma nion eccelle in quasi niente.

x Burt: la versione Sport (cioé quella con paramotore, pfendinebbia e frecce a led) viene 14.450, sembrano tanti ma considerando ABS e traction control non é male rispetto a BMW. Poi ci sono la Touring e Touring Plus che hanno: la prima le borse e cupolino grande, la seconda oltre alla Touring ha bauletto, manopole riscaldate e paramotore (brutto, che obbliga a montare i fendinebbia sporgenti col traversino anziché sotto il faro).

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione