Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2011, 07:57   #1
lello
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Oct 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 149
predefinito

Dopo un lungo girello ieri insieme ad un altro con la moto identica alla mia, abbiamo riscontrato che il difetto fino ad ora viene riscontrato solo su percorrenze urbane e a basse velocita'.

Ultima modifica di lello; 28-03-2011 a 08:52
lello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2011, 10:09   #2
tonigno
Mukkista doc
 
L'avatar di tonigno
 
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello Visualizza il messaggio
Dopo un lungo girello ieri insieme ad un altro con la moto identica alla mia, abbiamo riscontrato che il difetto fino ad ora viene riscontrato solo su percorrenze urbane e a basse velocita'.
Più correttamente posso dirti che il difetto si manifesta prevalentemente su percorrenze urbane, perché si è costretti ad accellerare e chiudere molte volte. A molti di noi, ed anche a me, la perdita del colpo avviene anche in scalata dopo parecchi km su strada!
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
tonigno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2011, 01:28   #3
obsidian
Pivello Mukkista
 
L'avatar di obsidian
 
Registrato dal: 18 May 2010
ubicazione: milano
Messaggi: 43
predefinito

Confermo tonigno il problema lo fa anche in scalata dopo diversi km. Mi è capitato più volte entrando in autogrill in autostrada. Arrivi decellerando e scalando, rallenti ancora un pò, dai un colpo di gas e....ciok...spenta....
Non ho più postato perchè in effetti durante tutto l'inverno il problema non mi è capitato. Ora però con le prime temperature più miti è successo di nuovo. La mia è una std maggio 2010 e tra poco farò il tagliando dei 10.000. Vediamo che mi dice il conce.
Tra l'altro ho sempre pensato che vibrasse un pò troppo attorno ai 1000 giri e in effetti leggo che altri hanno notano la stessa cosa. Anzi vibra talmente tanto che pure il fanale balla che è una meraviglia.
Aspetto il tagliando....
__________________
gilera rv 125 - cb 400 - cb f2 900 bol d'or - hornet 600 - gs1200r std 10
obsidian non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©