Quote:
Originariamente inviata da mukka64
ma fatemi capire...sono indisponenti o incompetenti? Qual'è secondo voi la problematica di questa struttura?
|
sulla competenza non posso esprimermi, non conosco l'officina, il ragazzo che ci lavora e che ci ha spigato alcune cose sulla moto m'ha fatto una buona impressione. Ed e' la prima volta che acquisto una moto li.
La prima parte della trattativa peraltro con un ragazzo e' stata corretta. Dal momento che abbiamo firmato il contratto e la pratica e' passata di mano l'atmosfera e' cambiata. Come ho detto prima, non ho la pretesa certo di un tappeto rosso, o un long drink quando entro in un concessionario. Solo che la seconda parte della questione, non e' stata piacevolissima. E siccome mi conosco, e sono piuttosto lento a incazzarmi, il fatto che fossi uscito di la piu' incazzato che contento m'ha fatto riflettere.
magari si tratta di una fase transitoria e di casini organizzativi interni, ora sono concessionari di 3 marchi, bmw, ducati e kawasaki, probabilment ehanno fuso 2 strutture e questo determina qualche scompenso, ma credo si debba avere l'accortezza di non far cascare i propri malumori sul cliente.