Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2011, 23:21   #1
dakariano
Pivello Mukkista

L'avatar di dakariano

ubicazione: cagliari
predefinito

in ogni caso ragazzi,per i potenziali acquirenti e per noi gia' possessori del "vecchio" Dakar o GS penso che sia soltanto un vantaggio avere questa moto riproposta seppur diversa dal precedente modello...per i potenziali nuovi acquirenti e' un ottima possibilita' per acchiapparsi una bella motina a prezzo piu' che abbordabile,ricordiamoci che le bmw non invecchiano mai,la f 650 gs gode di una fama da trattore in quanto possibilita' di vari impieghi e la capacita' di macinare anche 100.000 km,penso che ci sia poco in giro alla stessa altezza...per quanto riguarda invece noi,innamorati e fedeli alla nostra giessina abbiamo la fortuna che molti pezzi di ricambio verranno ancora prodottie magari anche qualche accessorio nuovo after market visto che ormai e' una moto "attuale".avremmo cosi' anche la possibilita' di poter rinnovare la nostra!!per esempio a me il nuovo parafango anteriore e il paramotore mi fa impazzire e ti diro'....vorrei proprio vederla sulla mia Dakar!!e infine...sogno ancora uno scarico doppio "vero"...magari a qualche costruttore gli verra' la brillante idea di costruire qualcosa del genere ma questo..e' piu' un mio sogno,chissa' se verra' mai avverato!
Vecchio 02-03-2011, 23:30   #2
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
Thumbs up

dakariano che piacere rileggerti.
Pensavo che non avessi più la dakarina.

Io la mia me la terrò stretta finchè non sarà lei a dire basta e spero che questo non succeda mai, quel giorno vedrò se questa nuova sarà all'altezza di sostituirla.

P.s.:ti ricordi ancora di me? Mi avevi dati la dritta per comprare su ebay il cupolino della versione dakar da mettere sulla mia.
Vecchio 03-03-2011, 02:31   #3
dakariano
Pivello Mukkista

L'avatar di dakariano

ubicazione: cagliari
predefinito

ciao Anna!!
piacere anche mio rileggerti,gia' da tanto tempo che non ci becchavamo!
certo che mi ricordo :O)!
ma scherzi???io vendere la mia moticina,mai e poi mai!!me la terro' sempre :O)sicuramente a breve ci sara' posto per un'altra creatura a due ruote sul mio garage...ma la Dakarina rimane sempre con me...lei ha un anima :O)!
Anna cercami pure su facebook come Nicola Fantini,ne sarei onorato...nella foto principale ho una luna dove la quale ballano due innamorati.
p.s. per chiunque degli amici di quellidellelica mi voglia aggiungere..io ci sono! ;O)
Vecchio 07-03-2011, 22:41   #4
jimmymigliore
Mukkista doc

L'avatar di jimmymigliore

ubicazione: salerno
predefinito

sogno ancora uno scarico doppio "vero"...magari a qualche costruttore gli verra' la brillante idea di costruire qualcosa del genere ma questo..e' piu' un mio sogno,chissa' se verra' mai avverato![/QUOTE]

Sarebbe anche il mio...un vero doppio scarico

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione