Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-02-2011, 20:51   #1
giampi74
Mukkista doc

L'avatar di giampi74

ubicazione: catania
predefinito

... e dire che la chiamano "evo" e poi non gestisce l'anticipo; secondo me rb02 ci vuole, mah! io mi cercherei una centralina usata già cablata per bmw 1200 ( 200-250 euro)e comprerei nuova la rb02 con i cablaggi bmw ( 150 euro), poi direttamente la mappatura ( 250 euro)(tanto delle mappature originali non te ne fai niente); qualche centone lo risparmi sicuro. vedi tu
giampi74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2011, 00:41   #2
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giampi74 Visualizza il messaggio
... e dire che la chiamano "evo" e poi non gestisce l'anticipo; secondo me rb02 ci vuole, mah! io mi cercherei una centralina usata già cablata per bmw 1200 ( 200-250 euro)e comprerei nuova la rb02 con i cablaggi bmw ( 150 euro), poi direttamente la mappatura ( 250 euro)(tanto delle mappature originali non te ne fai niente); qualche centone lo risparmi sicuro. vedi tu
Giampi forse mi sono spiegato male: la Rapid Bike Evo ha già al suo interno l'RB02. Infatti per questo motivo lavora con le sonde lambda collegate e fa l'autocorrezione della mappa in base alle condizioni atmosferiche esterne, al fatto che hai i dbkiller o non ce li hai, etc...
La Evo non gestisce l'anticipo perchè è un centralina "stradale".
La Rapid Bike Racing è una Evo con anche gestione dell'anticipo e credo anche gestione del Traction Control.

Ultima cosa: a me hanno chiesto 450+iva per la Rapid Bike (montaggio incluso) e 150 per la mappatura sul banco, totale 690. Il tuo totale è di circa 650...non così lontano.

Ultima modifica di riv; 25-02-2011 a 01:00 Motivo: (montaggio incluso e mappatura sul banco)
riv non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione