Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-02-2011, 00:20   #1
fabio66
Mukkista in erba

ubicazione: mirandola (MO)
predefinito

ciao dugongo64, credo che affermazioni come la tua vadano prese per il tempo che trovano....scusami ma io amo che le cose dette non vengano da battute da bar o per sentito dire... ma da prove fatte a banco!!!!!!
Ad oggi su banco prova,su centraline della stessa fascia prezzo o addirittura di ben altra fascia non ho trovato niente di meglio che la memjet.
Poi se per ognuno di noi, spendere una certa cifra riteniamo che sia elevata è un'altro discorso,ma sputtanare un prodotto ci andrei piano.....
Vecchio 24-02-2011, 20:49   #2
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio66 Visualizza il messaggio
ciao dugongo64, credo che affermazioni come la tua vadano prese per il tempo che trovano....scusami ma io amo che le cose dette non vengano da battute da bar o per sentito dire... ma da prove fatte a banco!!!!!!
.
caro Fabio66, guarda io l'unico banco che conosco (poco per altro) è quello di scuola
i bar li frequento poco e per sentito dire, dico ciò che ho letto in parecchi 3ad su questo argomento, che si possono trovare facendo cerca anche su questo forum, dove persone che di mestiere mappano le moto dicono alcune cose interessanti
detto ciò, le mie sono, le mie impressioni e come tali valgono quello che valgono, io la memjet ce l'ho e sono contento di come funziona (nei limiti che descrivevo), me la sono costruita con 8,30 euro apportando alcune migliorie rispetto al prodotto "ufficiale"
cavo da 1,5 mt
scatola stagna
potenziometro stagno da 10 Kohm
personalmente non ho nulla contro nessuno, se uno non vuole/sa/può autocostruirsela, è libero di spendere 130 euro come crede e d'altra parte, credo, io sono libero di pensare che nonostante i costi di: commercializzazione/distribuzione/omologazione/pubblicità etc tra 8,30 euro (o meno) e 130 c'è una bella differenza, imho troppa
friends like before

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione