Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2011, 09:46   #1
brontolo
ktm 990 TDI
 
L'avatar di brontolo
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 39.022
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
(..)
Cercate il vostro “Garmin Customer Code” (Codice Cliente Garmin) per il sistema di sblocco (a seconda di cosa avete acquistato per primo, sarà un coupon originale con codice ad 8 caratteri, utilizzato per ottenere un codice di sblocco a 25 caratteri, oppure un codice di registrazione a 7 caratteri che accompagnava uno strumento ed un particolare prodotto software).(..)
Adesso scartabello nella confezione del primo acquisto, ma dubito di avere “Garmin Customer Code”, di sicuro ho il talloncino giallo con il codice a 25 cifre della cartografia che era installata all'epoca dell'acquisto, ma il codice cliente .... uhmmmm! Dall'area MyGarmin dove ho registrato i miei prodotti non è recuperabile?
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
brontolo ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©