Effettivamente a 33.000 è nuova....ma si sa quando ti sale la scimmia.....una domanda cosa ti spinge a cambiarla? Cosa pensi di trovare in quella nuova? Esteticamente o meccanicamente c'è qualcosa che ti "ingrifa" di più?
Acquistare quella 2011 ti dà ottime garanzie è un modello stracollaudato uteriormente affinato, soprattutto nuovo ma cmq uguale a quella che hai già....aspettare impone parecchi interrogativi uno su tutti è "mi piacerà come quella attuale?" andrà bene? Tieni presente che un eventuale nuovo modello non permette di avere pareri in merito prima dell'acquisto,lo compri e ti devi immolare al fato e soprattutto sopportare le milioni di domande che ti arriveranno da noi per sapere come va!!! Sei pronto a tutto questo???
Io sono un felice possessore di una R1200RT del 2005, con la quale ho percorso fino ad ora 45000 Km. senza aver mai avuto alcun problema. Ho provato il modello 2011 e sinceramente non ho notato rispetto alla mia particolari differenze o miglioramenti. Spendere 10mila Euro per cambiarla ed acquistare la nuova? Non credo proprio sia il caso, a meno di non avere i soldi che ti escono dalle tasche!!