Quote:
Originariamente inviata da lucagoa64
Ciao Flipper,
Attualmente sono un pò miscio   però ti prego postare gli esiti del contatto con SR perchè mi interessa molto.
|
Scusa se mi permetto,ma potresti anche cercare qualcuno nelle tue zone che invece di rifarti completamente la sella,sicuramente sistema migliore,ma anche dispendioso,ti toglie il rivestimento della sella originale,raschia un pò di imbottitura e ci spalma sopra un cuscino di gel e te la riveste,che certamente rende la seduta molto più comoda e con una spesa che sarebbe molto minore.
Dalle mie parti c'è più di un artigiano che lavora in questo campo,e l'operazione che ti ho descritto non costa più di un centinaio di euro,sono molti di meno di quelli che spenderesti rivolgendoti a SR,che lavora molto bene,ti darebbe sicuramente un risultato globale superiore,ma per migliorare la comodità della sella originale già un cuscino di gel farebbe molto.
Se chiedi in qualche concessionaria di moto probabilmente c'è chi conosce qualche artigiano che per una cifra ragionevole ti applica il gel e ti ricopre la sella.