Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-01-2011, 09:16   #1
Calenn
Mukkista in erba

L'avatar di Calenn

ubicazione: Picenum hills
predefinito

Nylon. Poi dentro c'è anche il " pilu ".
Io sul Gs ho montato le R323 senza togliere i paramani e non ho nessun problema con i pulsanti.
Le R323 hanno una rientranza in gomma da mettere sui bilancieri ma se rimangono i paramani non si montano bisogna allora tagliare poi quando li montate chiudete il tutto con un rondellone di acciaio che metterete esternamente.
Se invece prendete le R321 queste non hanno il gommino ma solo il foro per i bilancieri ma sostanzialmente non cambia nulla e il prezzo è uguale.

Io uso le R323 modificate come detto, mi trovo bene , basta farci un pò l'abitudine.
Vecchio 17-01-2011, 10:55   #2
black
Mukkista doc

L'avatar di black

ubicazione: san severino m.
predefinito

beh, io qualche problemino con la dx ce l'ho
non riesco a far entrare tutta la moffola a coprire i comandi per cui le frecce e l'accensione rimangono scoperti, forse tagliandoli e allargandoli un po internamente .....pero' tutto sommato si va (quanto so brutti e voluminosi...)

meteo deggendorf per fine mese: variabile, coperto il sab e la dom. del raduno, niente non è !
Vecchio 17-01-2011, 22:24   #3
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Messo moffole Tucano R321 con buco per bilancere su RT1200... perfette, senza smontare nulla (solo un di teflon per agevolare l'innesto) con la gomma a filo di bilancere, se no la manopola gas rimane a contatto e non ritorna....

ovviamente ho dovuto montare retrovisori supplementari, stante la posiziione da pifefro degli specchiietti originali....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione