allora,come detto su'sulla illegalita'stendo un velo pietoso e sopratutto non ne parlo perche'ormai TUTTI abbiamo la nusea,se qualcuno ancora non cè l'ha basta mettere su google legalita'xenon e ne ne fa'una scorpacciata nei vari forum compreso il mio dove abbiamo anche scomodato un prefetto un paio di anni fa' che ci ha"illuminato"non in prima persona ma con una lettera ad un'iscritto suo amico.
detto questo,le lampade hanno un assorbimento in base al consumo,piu'consumano piu'assorbono,per fare piu'luce(le lampade a filamento e non a gas)devono assorbire piu'corrente,percio'se una lampada ha 110w consuma per tale,percio'piu'di una 55,a tal proposito aumentando il wattaggio aumenta il calore e se provate a prendere una lamapadina di posizione(5 watt)dopo appena 1 minuto gia'scotta sulla pelle,adesso immaginate una lampada da 110w cosa sprigiona in autostrada in pieno agosto a 45gradi.
Xenon:
Io sono per lo xenon sulla moto,vedo ma sopratutto mi vedono meglio e questo gia'mi ripaga la spesa.
Bërlicafojòt
ti rispondo con altrettanta simpatia che leggo nel tuo postato250 euro per un kit xenon,per me'che li vendo,vi garantisco che è un furto,non compro il kit"ufficiale"del forum perche'non voglio regalare niente a nessuno.
domani provo il 3°kit che mi ha passato il mio spacciatore ufficiale e vi sapro'dire sulla RT 1200 come va',se dovesse andare bene state pur certi che ve lo dico(cosi'lo comprate!!!!)
Enzo