Se vuoi ti mando qualche test. Uno molto ben fatto lo trovo on line su Omnimoto.
Le caratteristiche sono: leggerezza, maneggevolezza estrema, grandissima confidenza fin da subito. Piccola come una 250 piega davvero con il pensiero, va dritta alla corda, senza sbavature. Ottimi freni e sospensioni già nella versione standard.
Veramente - e non lo dico io ma tutti test che ho letto, e ne ho letti molti prima di decidere - un piccolo gioiello.
Strada e pista hanno un ottimo sapore, almeno per chi come me viene da anni di moto pesanti, da guidare di forza (1200S a parte, che cmq non è paragonabile).
Non va bene per il turismo, per quanto, la triangolazione manubri (più alti della versione precedente) sella pedane non è impiccata. Io ho ribassato ulteriormente la sella scavandola di un paio di cm.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|