Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-01-2011, 11:24   #1
TIGER
Mukkista

ubicazione: Ravenna
predefinito

secondo me l'estetica è qualcosa di cui non si discute perche troppo personale, ho il 1100 con 86000 km l'unico problema, come purtroppo altri, e stato il lavaggio troppo accurato e il corto del sensore,per fortuna rimediato usato e montato insieme ad un amico veramente in gamba, ci ho girato parecchi paesi europei con la signora e continuerò, ho il doppio faro, lo scarico leovince che oltre al rombo secondo me fantastico aumenta notevolmente il tiro ai bassi, come già detto da altri una moto studiata per durare.
Vecchio 05-01-2011, 19:57   #2
antomar
Mukkista doc

L'avatar di antomar

ubicazione: Udine-Gorizia
predefinito

Altre differenze che mi pare non siano state citate: 1100 frizione a cavo, 1150 idraulica; 1150 dovrebbe avere la forcella della 1150S, 1100 più pesante; come guida, la mia personalissima sensazione è stata di 1100 più granitica e stabile, 1150 più agile e reattiva. Motore: 1100 più "arrabbiato", piace girare alto, 1150 più fuido e sfruttabile in basso ed in autostrada. Molti, tra cui il sottoscritto, nei percorsi misto stretto tipo montagna hanno preferito il 5 marce rispetto al 6.
Diverse 1100 e 1150, per esperienza diretta e per sentito dire dal mecca, hanno come punto debole dell'elettronica il sensore di Hall.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione