...ma si può allargare di 4 cm....secondo te?
L'Atlantis non va portata attillata come una tuta di pelle sportiva, anche perchè non lo è.
L'Atlantis 4 veste poco e bisogna provarla prima di acquistarla, non va presa solo sapendo che misura si porta.
L'Atlantis 4 non può essere portata come una tuta di pelle sportiva perchè è fatta in modo differente.
Per essere indossata quasi durante tutto l'anno ( io la porto ancora adesso e penso che ci farò tutto l'inverno...) deve essere presa e misurata indossando quello che si intende mettere sotto: sottotuta, micro pile o giacchino in piumino.
Non fa nulla se in estate le maniche si muovono un poco con il vento, anche perchè, per prendere una taglia che non faccia svolazzare le maniche, bisognerebbe prendere una misura ...che non ti entra.
Se prendi una misura " comoda " puoi senpre restringere la vita con i 2 regolatori laterali con lo strec; anche se i pantaloni fanno una pieghetta considera che non vai a fare una " filata di moda " ma vai in moto.
Il problema estetico ( vero assillo per noi italiani!) deve essere un poco sacrificato alla praticità ed alla comodità.
Io metto regolarmente le bretelle ( che mi reggono i pantaloni quando tolgo il giubino ed anche perchè non mi piace essere molto costretto durante il viaggio ) che non hanno funzione " portante " quando indossi il giubino e chiudi il tutto con le cerniere.
Quote:
|
Anche a me stringe di spalle, e i pantaloni con il sottotuta BMW pcm stringono molto hai fianchi e sono molto di misura pur rientrando abbondantemente nelle tabelle.
|
Secondo me devi sostituirla subito!
Secondo me..., altrimenti rischi di non usarla..., e tu vuoi usarla, vero?