Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-12-2010, 12:11   #1
guidoveloce
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 19 May 2010
ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
Messaggi: 430
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Le SuperTénéré della Yamaha-Sonauto con motore FZ750 che presero parte alla Dakar dell'86 non hanno avuto un gran successo.
avevo già accennato a questa special in in altro thread di cui questo mi sembra la fotocopia. le risposte che leggo sono sempre le stesse.
per come la vedo io comunque tutto si può fare , si potrebbe persino pensare di montare il motore K1600 sei cilindri su una GS, quando lo dissi mi risposero che è più stretto del boxer della ADV, quanto a pesi e masse posizionate in basso credo che forse sarebbe anche meglio, figuriamoci con il motore del K1300 a quattro cilindri. ne deduco che se non lo fanno è solo per una ragione che nulla ha a che vedere sulla fattibilità del prodotto, ma piuttosto con il fatto che una enduro di questo tipo sarebbe recepita dal mercato come un prodotto di nicchia e l'investimento per la progettazione e la realizzazione non sarebbe facilmente recuperabile.

http://www.quellidellelica.com/vbfor...enduro+quattro
guidoveloce non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©