Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2010, 19:36   #1
Zucor
Pivello Mukkista

ubicazione: Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilTode Visualizza il messaggio
No nessun disastro,ho visto sabato un caricatore beta a 60€ per tutte le batterie sopratutto per quelle al gel con diversi attacchi compreso l'accendisigari,mi sa che lo comprerò anche per la macchina,così sono a posto e non stacco più la batteria,ma lo lascio sempre attaccato ,tanto prende corrente quando ne ha bisogno,così c'era scritto nella scatola
Ma perchè ogni tanto (non sempre.....ma solo ogni tanto eh) non comprare un accessorio originale BMW che nel caso della batteria ci fa stare più tranquilli e non ci fa sobbalzare per la bavetta bianca sull'elettrodo o il tenue odore di acido o lo scoppio improvviso della mukka eh eh eh ......???!!!!
Vecchio 01-01-2011, 12:07   #2
HighTorque
Mukkista

L'avatar di HighTorque

ubicazione: Provincia di Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zucor Visualizza il messaggio
Ma perchè ogni tanto (non sempre.....ma solo ogni tanto eh) non comprare un accessorio originale BMW che nel caso della batteria ci fa stare più tranquilli e non ci fa sobbalzare per la bavetta bianca sull'elettrodo o il tenue odore di acido o lo scoppio improvviso della mukka eh eh eh ......???!!!!
------------------------------------------------
Concordo. Ho preso il mantenitore originale BMW a prezzo scontato . 100 euro tondi e lo lascio sempre attaccato. Troppo comodo attaccarlo alla presa e sopratutto....non preouccuparsi di niente.
Zero sbattimenti con can-bus, sella da levare, modifiche per portare fuori un cavetto comodo etc..
Certo, sono 40 euro in piu rispetto ai vari C-Tek et similia. Certo non sono pochi, ma credo siano spesi bene.
HighTorque non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione