Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-12-2010, 09:37   #1
rostaffroby
Mukkista

L'avatar di rostaffroby

ubicazione: Taranto e Napoli
predefinito blackreef

Quote:
Originariamente inviata da GL68 Visualizza il messaggio
montato su adventure 2010 con esa, non ho tolto la protezione originale come consigliato anche perchè non è di nessun fastidio.
Costruito bene e anche ad un prezzo (con la convenzione) molto giusto...
Per completare l'opera ho montato l'estensione parafango anteriore della Wunderlich, molto utile per proteggere collettori e motore dagli schizzi di acqua e sassi, un solo rammarico, non è realizzato dalla modeltek.
Ps: come mai non pensate di metterlo a catalogo?

Gianluca

anchio prima di montarlo ho fatto una piccola modifica..con tre rivetti in alluminio neri, ho applicato sul lato vicino al collettore, (cioe' la parte che piu viene sottoposta a schizzi di ogni genere), una striscia di gomma, quella nera tipo paraschizzi, ben sagomata sulla linea del parafango...allargando alla base di circa 5 cm e salendo a sfinire a zero. Per tenerla in forma leggermente curva, alla base ho applicato una leggerissima staffa in alluminio cosi che tiene la forma e nn tocca il collettore.
risultato....uno spettacolo!!!! nessuno schizzo arriva piu al polpaccio ed alla coscia sinistra.
magari modeltek puo' trarne spunto e migliorare ancora di più il prodotto.
ciao a tutti
Vecchio 01-12-2010, 10:39   #2
fortuso
Mukkista doc

L'avatar di fortuso

ubicazione: Catanzaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rostaffroby Visualizza il messaggio
anchio prima di montarlo ho fatto una piccola modifica..con tre rivetti in alluminio neri, ho applicato sul lato vicino al collettore, (cioe' la parte che piu viene sottoposta a schizzi di ogni genere), una striscia di gomma, quella nera tipo paraschizzi, ben sagomata sulla linea del parafango...allargando alla base di circa 5 cm e salendo a sfinire a zero. Per tenerla in forma leggermente curva, alla base ho applicato una leggerissima staffa in alluminio cosi che tiene la forma e nn tocca il collettore.
risultato....uno spettacolo!!!! nessuno schizzo arriva piu al polpaccio ed alla coscia sinistra.
magari modeltek puo' trarne spunto e migliorare ancora di più il prodotto.
ciao a tutti
Oltre a questo si potrebbe prolungarlo nella parte laterale facendolo andare oltre l'attacco della valigia in modo da chiudere il triangolino sotto la sella passeggero. Da lì quando piove sale ancora un bel pò d'acqua....
Pero' bisogna dire che è già un accessorio valido!
fortuso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione