Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2010, 21:50   #1
tuttounpezzo
Mukkista doc

L'avatar di tuttounpezzo

ubicazione: aversa
predefinito

mi vogliono rimontare le exp per eliminare l'ondeggiamento....
Vecchio 18-11-2010, 00:08   #2
drakulia.8879
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tuttounpezzo Visualizza il messaggio
mi vogliono rimontare le exp per eliminare l'ondeggiamento....
se non le paghi e ridanno ti ridanno la differenza del costo e risolvono il problema ben venga..
No??
drakulia.8879 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2010, 00:51   #3
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Potresti proporre un cambio alla pari: loro raddrizzano la moto e tu gli stoci la faccia!!

E da oggi in poi dovrai passare il tuo tempo a far pubblicità negativa al concessionario: è bene che certe voci girino e che i disonesti chiudano.

Fai anche una bella segnalazione alla Bmw Italia anche se temo che, conoscendo il loro proverbiale "cameratismo", è capace che difendono il concessionario.

Poi ho una curiosità: se non sbaglio ogni moto Bmw ha salvato su un database europeo, vita morte e miracoli della sua esistenza.
Quindi, con il numero di telaio, andando a controllare, dovrebbe risulltare anche se hanno cambiato il tappino della valvola del copertone....figuriamoci una mto a cui è stato raddrizzato(male) il telaio: come minimo avranno cambiato decine di pezzi!

Te hai fatto questo controllo?
Non risulta nulla?

Se non fosse riportato niente, a mio parere la truffa sarebbe doppia!

Detto questo hai tutta la mia solidarietà

BMW R 1200 GS 2007
MarkFI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2010, 12:10   #4
drakulia.8879
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkFI Visualizza il messaggio
Andiamo con ordine :
considera che se eiste sto database la mia non ne fa parte, figurati che al service di Roma mi hanno sostituito i tubi freno perchè era un richiamo della casa che la mia non aveva fatto ( o se l'ha fatto non stato registrato).

Il telaio non lo potrebbero riaddrizzare, dovrebbero sostituirlo ( cosi mi hadetto il conce di roma che questa è la politica aziendale)

il controllo non l'ho fatto ma alla luce di tutto ciò vorrei solo disfarmi del mezzo e non averlo piu tra le gambe ( ok lo so che cosi lascio adito e spazio a fotoniche blastate).

La segnalazione? al momento non mi sembra il caso, semmai dovessero sorgere problematiche sarà una delle strade che percorrerò.

Ultima modifica di Deleted user; 19-11-2010 a 13:07
Vecchio 18-11-2010, 14:33   #5
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drakulia.8879 Visualizza il messaggio
Andiamo con ordine :
considera che se eiste sto database la mia non ne fa parte, figurati che al service di Roma mi hanno sostituito i tubi freno perchè era un richiamo della casa che la mia non aveva fatto ( o se l'ha fatto non stato registrato).

il controllo non l'ho fatto ma alla luce di tutto ciò vorrei solo disfarmi del mezzo e non averlo piu tra le gambe ( ok lo so che cosi lascio adito e spazio a fotoniche blastate).
Ti garantisco che il database esiste....quando io ho comprato il mio Gs usato (uno Std del 2007 da un privato) il proprietario mi disse che l'unico problema che aveva avuto era la rottura di uno specchietto retrovisore; ebbene, con il numero di telaio risultava appunto la sostituzione proprio dello specchietto.

In teoria qualsiasi pezzo venga montato o sostituito sulla moto (ovviamente da parte di una officina Bmw) viene registrato nel "curriculum vitae" della moto stessa.
Che poi in teoria sia possibile fare operazioni sotto banco ( che vuoi siamo pure sempre in Italia.....) è verosimile; comunque mi sembra molto strano che non hai trovato nulla.

Per il fatto di volersela levare da sotto il sedere più presto possibile ti capisco eccome!
Spero solo che il concessionario non la riscarichi , senza le opportune modifiche, sulle spalle di qualche altro ignaro motociclista.....

Speriamo bene!

BMW R 1200 GS 2007
MarkFI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2010, 17:20   #6
drakulia.8879
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkFI Visualizza il messaggio
!
al momento voglio lasciare a loro tale responsabilità di rivendere tale bene a un altro.
Posso solo dire che ero giunto al sogno della ADV e me lo hanno infranto...
che poi voglio dire, essendo dei professionisti ( me ne sono accorto io guardando un paio di cose post tagliando) se ne sarebbero dovuti accorgere.
Vabbe vediamo se riesco a restare con le chiappe su una ADV o dovrò scendere a un STD...
( e qui a sto punto lo customizzo a dovere...( ot ho già visto catalogo wunderliche krauser per le protezioni))
vabbe vi tengo aggiornati sugli sviluppi!

Ultima modifica di Deleted user; 19-11-2010 a 13:07
Vecchio 19-11-2010, 10:33   #7
fortuso
Mukkista doc

L'avatar di fortuso

ubicazione: Catanzaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drakulia.8879 Visualizza il messaggio
Vabbe vediamo se riesco a restare con le chiappe su una ADV o dovrò scendere a un STD...
( e qui a sto punto lo customizzo a dovere...( ot ho già visto catalogo wunderliche krauser per le protezioni))
vabbe vi tengo aggiornati sugli sviluppi!
Se ti piace l'ADV compra un ADV, prendere uno STD e customizzarlo diventa uno svenamento economico e non sarà mai un ADV. Io ho fatto qualcosa di analogo ed alla fine ho speso qualche migliaio di euro in più rispetto all'acquisto di un ADV..... e poi alla fine ho venduto tutto per un ADV (che operazione furba!!!)
fortuso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione