Quote:
Originariamente inviata da Alexvt65
... la moto e' troppo grossa per essere una GT . .... .
|
Si infatti...come ho già postato tempo fa, la K-GT è più lunga e più larga della K 1300 GT rispettivamente di o,6 e di 1 cm !!


effettivamente troppo grossa!!

Quote:
Originariamente inviata da ::andrea::
......Va da sé che sono altrettanto convinto che, dopo un primo momento di smarrimento, dopo averla provata tanti cambieranno sicuramente idea...
|
Su questo ho più di qualche dubbio..! Ti dico quello che penso con trasparenza!:
Molti dei bastian contrari che sul COG sparano a zero sulla K6, parlano per partito preso!..non c'è obiettività di giudizio!
E tu Andrea lo sai bene!! ho letto i tuoi equilibrati ed opportuni interventi per calmare quanti, prendendosela addirittura con te e col tuo sito, pretendevano che COG non desse ospitalità né alla K6 né ai suoi futuri possessori...!!

altro che Talebani!!

Sotto ci sono motivi psicologici forse...ma di sicuro non c'è obiettività...quindi non vorranno cambiare idea!!...anzi più la K6 si mostrerà diversa e vincente sulla LT meno lo ammetteranno e più s'inca**eranno!!!!
Quelli che su COG sono più equilibrati e raziocinanti, magari sono la maggiorparte, ma...vista l'aria da caccia alle streghe si sono quasi defilati dalla discussione e forse aspettano saggiamente la prova su strada!!!...
Quote:
Originariamente inviata da ::andrea::
.... BMW ha sempre parlato della GTL come de "l'erede della KLT" quando è palese che non lo è .....
...
|
Non è affatto palese invece..!!



La realtà è che la K6 sulla carta, non foss'altro per le differenze di motore, di doti dinamiche, di peso, di piacere di guida..si propone come un sensibile superamento della LT ed in tal senso sicuramente ne è una degna erede.
Il problema è che i possessori della LT non accettano che la loro amata LT venga messa in pensione ed addirittura venga sostituita da una moto che la faccia apparire superata e anacronistica! e vorrebbero che "l'erede" si limitasse ad essere una fotocopia dell'attuale LT !!...con gli stessi limiti dell'attuale LT!! con lo stesso peso, dimensioni, prestazioni dell'LT!!
Certo in tal senso non è l'erede, ma questo rispecchia solo il loro sentimento non quello di BMW e di tanti altri motociclisti!
Ricordiamo infatti che BMW ha dichiarato più volte, che la nuova K6 è stata studiata per affrontare il mercato mondiale del Gran Turismo, e rappresenta la loro visione strategica per affrontare il mercato del GT dei prossimi 10 anni!!...che altro si pretende??!!
Sappiamo che con l'avanzare dell'età diminuisce la flessibilità e l'attiudine ad accettare il nuovo...ma bocciare senza riserve la K6 senza nemmeno averla provata, da parte di molti possessori di LT, a mio avviso non è razionale, è dovuto a motivi psicologici su cui preferisco sorvolare, e sa tanto di malinconica decadenza...
