Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Preciso però che non la uso per lavoro, il che potrebbe radicalmente cambiare le necessità!!
|
A parte il lavoro che la sci la moto dove lasceresti la macchina e in città con qualche complicazione in +. Infatti negli spazi da moto, un KLT fa fatica a starci e dove si mettono le macchine non solo non potresti, ma ... dove metti il tagliandino del parchimetro (ormai per far cassa qui sono blu anche i parcheggi di periferia).
Ma per turismo ti racconto dell'Olanda. Sono anch'io uno che quando arriva in albergo, prima sistema per bene la moto e poi pensa al resto, moglie compresa.
Tuttavia. Sono entrato in 3 parcheggi a pagamento. Non sono MAI riuscito a uscire senza problemi. Le moto non, non pagano nulla e quando esci la sbarra non ti riconosce e non si alza. Ritorni alla cassa automatica, rimetti tagliando e ti ri-sputa in faccia "no pay".




La 1 volta siamo usciti perchè c'era il "portiere in carne e ossa", la seconda passando tra la sbarra e il muro (per fortuna che le borse del ADV sono di alluminio), la terza di fianco ad un gentile signore che ha capito la situazione. Dopo non sono + entrato in un parcheggio. Per 2 settimana ho messo la moto sui marciapiedi.
Non dico che ci vuole l'antifurto, ma per esperienza la moto in giro con l'antifurto, ti lascia molto + sereno sia al lavoro che in un museo.
