Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2010, 21:11   #1
TWISTER7474
Mukkista

L'avatar di TWISTER7474

ubicazione: MONTEVEGLIO (BO)
predefinito

Sono un poco perplesso, putroppo ieri, mentre ero via per lavoro, in un posto davvero a buco di c...lo che si chiama CASA TROGONI, in una curva di una strada sterrata sono volato per terra.... ma nonostante l'incazzatura, tutte le tecniche conosciute ed applicate per sollevare l'ADV davvero non ci sono riuscito sarà stato magari il fondo che era terra bagnata e gusci di maroni, sarà stata la contropendenza ma per un 5 min. me la sono vista brutta!!!! morale ho trovato due buone anime che mi hanno aiutato, altrimenti l'altra soluzione era il carroattrezzi
Vecchio 06-11-2010, 20:26   #2
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TWISTER7474 Visualizza il messaggio
Sono un poco perplesso... sono volato per terra.... ma nonostante l'incazzatura, tutte le tecniche conosciute ed applicate per sollevare l'ADV davvero non ci sono riuscito:sarà stato magari il fondo...sarà stata la contropendenza ma per un 5 min. me la sono vista brutta!!!! morale ho trovato due buone anime che mi hanno aiutato, altrimenti l'altra soluzione era il carroattrezzi
Idem: ho infilato l'anteriore in un canale e la moto si è adagiata a dx. Ero su un prato: erba/terra bagnata, un cilindro e la barra paramotore si sono piantati nella terra ed ero in contropendenza.
Avevo letto il topic giorni fa e mi son detto: "eh eh eh adesso se non altro so come tirarla su in 4 e 4 otto." Invece ho tirato su stamin@hia!!
Schiena dritta e spalle alla moto, sforzo immane con le gambe ma niente da fare. Dopo vari tentativi ho sentito una fitta di avvertimento ai lombi ed ho desistito. c'erano dei cavalli al pascolo che per 10 min buoni mi hanno fissato con uno sguardo che diceva: "ma guarda sto fesso..."
Fortunatamente è passato un tizio e in 2 l'abbiamo tirata su in un attimo.

Quantomeno non ho avuto danni grazie al terreno morbido, a parte un po' di mal di schiena.

GS 1200 07
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2010, 10:43   #3
Ruvido
Mukkista doc

L'avatar di Ruvido

ubicazione: MI ovest
predefinito

ti fai la GS Academy, e mentre il GUALINI ti ostia dietro, la trovi la
forza e l'ispirazione x sollevarla

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione