Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2010, 15:33   #11
naga
Mukkista doc

L'avatar di naga

ubicazione: Dove mi porta il lavoro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alli Visualizza il messaggio
Ripeto, le frontiere sono terra di nessuno e in un modo o nell'altro si passa sempre. Ciao.
Se mi permetti non condivido il tuo pensiero, non perchè non creda alle tue parole, ma perchè ritengo che in un forum pubblico occorra si condividere esperienze di viaggio ma anche fornire informazioni corrette ed esaustive, specie a chi debba affrontare un viaggio simile.

Il sito del MAE e dell'ACI riportano nel dettaglio i Paesi ove è necessario il Carnet e la Patente Internazionale (per il Carnet il MAE non è comunque aggiornato).

Che poi si possa attraversare le frontiere di quei posti (che io comunque non definirei "terra di nessuno") foraggiando l'omino di turno non lo metto in dubbio, e tu ne sei il prezioso testimone.

Ma credo che con i documenti in ordine avresti speso molto di meno per affrontare il viaggio oltre a non correre l'inutile rischio di essere respinto alle frontiere.

Lentamente muore chi non viaggia...
naga non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione