|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-10-2010, 23:02
|
|
|
pensaci prima di darla ad un operaio enel
ubicazione: sotto sale
|
Quote:
Originariamente inviata da morluc998
saluto sempre, in moto.. ma saluto sempre anche quando entro in un luogo dove c'è gente, nei bar, negli uffici ecc.. salutare non costa nulla ed è un 'esercizio di cortesia ed educazione..
Lucio
|
noialtri invece entriamo col medio spianato....
|
23-10-2010, 16:31
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
|
Quote:
Originariamente inviata da whitespirit
noialtri invece entriamo col medio spianato....
|
White...in certi posti ...se entri cosi' non sai poi come esci....
|
|
25-10-2010, 02:17
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: valtellina libera
|
saluti!
il saluto tra centauri secondo mè aveva senso fino a qualche decennio fà,quando on the road eravamo veramente in pochi, trovarsi o incontrarsi era veramente un evento,specialmente in certe occasioni,ora circolano quasi piu moto di auto e quindi la motocicletta è diventato un evento\ costume di massa,quindi dovresti girare in continuazione con le dita alzate.
poi cè da dire un altra cosa ,il motociclista medio è anche un animale strano, o meglio, quando ci si incontra in senso opposto a volte si rischia la caduta per il saluto,tutti amici,ma quando ci si bekka nello stesso senso di marcia allora è guerra allo stato puro,ci si sfida ,ci si studia,ci si invidia,si battaglia per la gloria di mettere il naso davanti all' altro,rischiando anche la morte,senza degnarsi di un saluto,del tipo : hai visto che ganzo sono io?
personalmente quando passo qualcuno, cerco di farlo senza provocazione ,alzando dopo il sorpasso la gamba destra ,in segno di cordialità,cosa che ho imparato sulle strade del mondo dai bikers veri, questo mi sembra un buon saluto.
|
|
|
26-11-2010, 21:13
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genoa
|
Quote:
Originariamente inviata da elpaso10
il saluto tra centauri secondo mè aveva senso fino a qualche decennio fà,quando on the road eravamo veramente in pochi, trovarsi o incontrarsi era veramente un evento,specialmente in certe occasioni,ora circolano quasi piu moto di auto e quindi la motocicletta è diventato un evento\ costume di massa,quindi dovresti girare in continuazione con le dita alzate.
poi cè da dire un altra cosa ,il motociclista medio è anche un animale strano, o meglio, quando ci si incontra in senso opposto a volte si rischia la caduta per il saluto,tutti amici,ma quando ci si bekka nello stesso senso di marcia allora è guerra allo stato puro,ci si sfida ,ci si studia,ci si invidia,si battaglia per la gloria di mettere il naso davanti all' altro,rischiando anche la morte,senza degnarsi di un saluto,del tipo : hai visto che ganzo sono io?
personalmente quando passo qualcuno, cerco di farlo senza provocazione ,alzando dopo il sorpasso la gamba destra ,in segno di cordialità,cosa che ho imparato sulle strade del mondo dai bikers veri, questo mi sembra un buon saluto.
|
quoto tutto ciò che hai detto
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|