Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2010, 19:55   #1
giova 62
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 15 Feb 2010
ubicazione: LA SPEZIA
Messaggi: 377
predefinito

Forse mi sn spiegato male nn è dove fissarlo......ma come!!!!!!!!!!!! visto che il supporto cn funzione di caricabatteria nn si trova
__________________
Giovanni
giova 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2010, 14:52   #2
antanik
Mukkista doc
 
L'avatar di antanik
 
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giova 62 Visualizza il messaggio
Forse mi sn spiegato male nn è dove fissarlo......ma come!!!!!!!!!!!! visto che il supporto cn funzione di caricabatteria nn si trova
Secondo la mia esperienza il posto che "distrae" meno dalla quida è il kit BMW (archetto più staffa). Basta un colpo d'occhio e non serve spostare la testa per vedere la mappa.

Pui usare la basetta che hai e quando sarà di nuovo disponibile sul sito della TT quella alimentabile ci metterai quella.

Sono quattro viti facilmente raggiungibili, si sta un attimo (c'e' più lavoro a collegare il cavo di alimentazione).

Per l'alimentazione ti consiglio di procurarti un adattatore comapatibile con lo spinotto che il gs ha in zona faro. E' un ricambio BMW se non ricordo male. Per intenderci, quello che usano per installare i GPS marchiati BMW. Non servono fusibili e quando togli il GPS il cam-bus toglie l'alimentazione alla basetta TT.

Se lo colleghi direttamente alla batteria ti consiglio di staccare il filo dalla basetta qundo nn usi il gps per evitare che te la cosumi visto che all'interno c'e' un trasformatore che un po' assorbe anche senza carico.
__________________
Luciano
"Meglio star bene che stare male"

Ultima modifica di antanik; 21-10-2010 a 14:55
antanik non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©