Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2010, 13:42   #1
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
allora fatta la prova tester(anche se il mio è un giocattolo inaffidabile).
...
... mattina sul primo led rosso..poi dopo le prove fatte l'ho rimesso e ha fatto questa procedura:
rosso,dopo un paio di minuti giallo dopo un minuto e ritornato al rosso iniziale.
credo che ci sia qualche cosa di anomalo.
Enzo
il rosso è fisso o lampeggia?... se lampeggia c'è qualcosa che non funziona...o la batteria è alla fine oppure potresti avere collegato qualche accessorio alle presa della mucca.
se non direttamente sulla presa, non è che sia stato prelevato corrente direttamente dai fili che alimentano la presa ausiliare?..
a me dava lo stesso problema con il GPS, (quando sono tornato ad usare il TTR1 avevo prelevato corrente direttamente dai fili dell'ausiliare) nonostante fosse spento e adirittura tolto dal suo supporto. il problema lo dava proprio il supporto stesso...
Vecchio 19-10-2010, 14:02   #2
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertag Visualizza il messaggio
o la batteria è alla fine oppure potresti avere collegato qualche accessorio alle presa della mucca.

robert presumo sia difficile che la batteria sia alla fine se misura 13'3 volt...sempre che il tester di enzo sia attendibile.... meglio per lui comunque.......e anche per noi......te lo senti ... dovesse sostituire la batteria....tornerebbe a supervalutare la dea

Ultima modifica di nico62; 19-10-2010 a 14:05
nico62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2010, 20:51   #3
didogranito
Pivello Mukkista

ubicazione: San Lucido
predefinito

Beh ragazzi dal minimo instabile al mantenitore: ce ne ho per tutti e due.
Domenica per la seconda volta ai semafori mi si è spenta più volte, e con difficoltà a ripartire, dopodichè un paio di sgasate ma al successivo semaforo di nuovo. Sgasate fino a quasi limitatore e di nuovo. Poi ho evitato che scendesse al di sotto di 2000rpm e qualche altra sgasata decisa e si è normalizzata. Rispetto alla prima volta questa è stata più insistente e capricciosa, e unica cosa in comune tra le due volte, le variazioni altimetriche da collina a mare vaggiando con tranquillità. Altre volte da mare a 1100mt ma con pieghe e staccate da paura nessun problema.
Mantenitore BcJunior direttamente ai poli batteria che su Caponord funzionava alla perfezione, sulla mucca da domenica sera a sabato pomeriggio a stento è partita. Batteria originale BMW (Exide al gel) montata in conce 3 mesi fà.
didogranito non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione