Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2010, 15:51   #1
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

[QUOTE=LoSkianta;5219967Potremmo chiederlo a Lorenzo, cosa ha preferito vincere....

Comunque vedo che, tutto sommato, la vediamo allo stesso modo....

Ti ricordi però (o forse sei troppo giovane) le gare della 500 di una 20ina e più anni fa ? C'era lo stesso problema di scarsità di piloti, ma quelli che c'erano si menavano per bene e lo spettacolo non mancava certo... [/QUOTE]

ciao Loskianta, seguo il motociclismo dal tempo di Pasolini, Lazarini, Nieto, sinceramente non vedo la stessa fame di emergere dei piloti di contorno a parte i primi 5-6 della classifica del campionato 2010, di certo non assomigliano ai duelli fatti in pista da Uncini ,Lucchinelli,K.Roberts,Ferrari,Spenser,Gardner ,ecc.

Senza nulla togliere a Lorenzo campione del mondo GP 2010, ma questo campionato come spettatore non mi ha coinvolto, a parte il duello degli ultimi 3 giri perso con Rossi di due gare fa , mi è sembrato il campionato piu' moscio degli ultimi anni (mia personale opinione)

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2010, 17:49   #2
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valter 58 Visualizza il messaggio
ciao Loskianta, seguo il motociclismo dal tempo di Pasolini, Lazarini, Nieto...
Allora non sei troppo giovane......

D'accordo con te, l'ultimo mondiale è stato abbastanza noioso.
Personalmente la penso come chi vorrebbe diminuire fortemente la presenza dell'elettronica.
Capisco il problema sicurezza, ma vuoi mettere come scalpitavano imbizzarrite le 500 2t ? Tutto spettacolo!
Vecchio 15-10-2010, 20:14   #3
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta Visualizza il messaggio
D'accordo con te, l'ultimo mondiale è stato abbastanza noioso.
Personalmente la penso come chi vorrebbe diminuire fortemente la presenza dell'elettronica.
Capisco il problema sicurezza, ma vuoi mettere come scalpitavano imbizzarrite le 500 2t ? Tutto spettacolo!
ciao, l'elettronica ha aiutato i mediocri e danneggiato i bravi, ora sul bagnato non sbanda e non casca piu' nessuno ,io toglierei la regola di interrompere la gara se piove per far cambiare la moto, se è bagnato è un problema per tutti i piloti, cambiano ritmo e vanno secondo la propia sensibilita, l'elettronica aiuta facendoli andare con tempi quasi da asciutto ma la visibilita sul bagnato diminuisce, facendo aumentare il pericolo.

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2010, 21:35   #4
bias
Charlie's Angels

L'avatar di bias

ubicazione: monza
predefinito

Sicuramente Biaggi si è meritato il titolo,sono altresì conviinto se Spies fosse rimasto in SBK ,Biaggi sarebbe arrivato secondo.

Quest'anno l'accoppiata Biaggi rivali non aveva concorrenti all'altezza.

GS1200 ADV LC
bias non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2010, 13:32   #5
Unknown
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bias Visualizza il messaggio
,sono altresì conviinto se Spies fosse rimasto in SBK ,Biaggi sarebbe arrivato secondo.
Secondo me se Fogarty e Bayliss non lasciavano Spies sarebbe arrivato terzo,Biaggi nemmeno ci sarebbe andato a combattere coi campioni veri...
  Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2010, 13:42   #6
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreas69 Visualizza il messaggio
Secondo me se Fogarty e Bayliss non lasciavano Spies sarebbe arrivato terzo,Biaggi nemmeno ci sarebbe andato a combattere coi campioni veri...
Veramente Biaggi e Bayliss hanno corso nella stessa classe per 5 stagioni complete, tre in MotoGP e due in SBK.
Biaggi è arrivato davanti a Bayliss per 4 di quelle stagioni, tre in MotoGP e una in SBK.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2010, 16:26   #7
PUGNATTA
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: MILANO 2
predefinito

credo che le discussioni da TIFOSI siano sempre divertenti....però....

però ritengo che Vale a parte, esista un pilota con un talento imbarazzante ed uno stile di guida davvero unico.

il suo nome è MAX BIAGGI.

simpatico o no, con il suo stile e la sua classe ha suonato di santa ragione piloti più freschi e battaglieri alla tenera età di 39 anni, ed invece che ritirarsi ha firmato ancora (certo, per i soldi, credo che nessuno faccia nulla pro bono) e l'anno prossimo ri-spiegherà al buon Macio Melandri che Vale a parte, il fenomeno è lui.

Non dite che l'Aprilia è così superiore, se siete onesti (e lo siete...) e non solo tifosi del Vale nazionale, dovete riconoscere che sia DUCATI che HONDA che YAMAHA, quest'anno andavano come missili...poi, sì, c'è il pilota......

ragazzi, abbiamo il MEGLIO in MotoGP e SBK, e l'anno prossimo siederanno tutti e due sul meglio della produzione Made in Italy...GODIAMONE, e forza ragazzi!!!!
PUGNATTA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2010, 22:47   #8
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
Veramente Biaggi e Bayliss hanno corso nella stessa classe per 5 stagioni complete, tre in MotoGP e due in SBK.
Biaggi è arrivato davanti a Bayliss per 4 di quelle stagioni, tre in MotoGP e una in SBK
in 500 (non motoGP) che moto aveva Biaggi e che moto aveva bayliss? Biaggi non correva per battere (conq uella moto) Bayliss, correva per vincere, e ha fallito, e poi se ne è uscito, da persona talmente intelligente quale è, a fare apprezzamenti sul capo della honda, dicendo che forse essendo giapponese non capiva bene l'inglese con il quale lui gli parlava....
sono stracontento che l'Aprilia abbia vinto il mondiale, seppure infrangendo certi taciti accordi, ma per Biaggi, e la cosa mi spiace veramente dirla, a metà non me ne frega nulla e a metà mi vergogno che sia italiano.
SUV non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2010, 17:24   #9
giroingirotondo
Mukkista doc

ubicazione: ovunque vada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreas69 Visualizza il messaggio
marooooo' non dire cosi' che a qualcuno gli piglia lo sciopone!
giroingirotondo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione