Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2010, 19:10   #1
ilanp
Mukkista doc

ubicazione: Povegliano
predefinito

Ok su tutto, ma ribadisco che se faccio anche la gt, e da come si presume voglio cambiare il 1300 cerco di ridurlo il peso non di aumentarlo. Impossibile forse, ma non farmi allora la gt, dammi la gtl e stop, poi mi aggiorni il 1300 se vuoi e fine del gioco. È questo il mio punto di vista, vorrei una gt, ma non voglio un elefante travestito.
ilanp non è in linea  
Vecchio 06-10-2010, 19:25   #2
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilanp Visualizza il messaggio
Ok su tutto, ma ribadisco che se faccio anche la gt, e da come si presume voglio cambiare il 1300 cerco di ridurlo il peso non di aumentarlo. Impossibile forse, ma non farmi allora la gt, dammi la gtl e stop, poi mi aggiorni il 1300 se vuoi e fine del gioco. È questo il mio punto di vista, vorrei una gt, ma non voglio un elefante travestito.
Se toglieranno la K-GT 1300 dal listino, il tuo ragionamento avrebbe senso. Come ho detto su altri post, in tal caso si lascerebbe scoperto quel target che guarda con interesse al 4 cilindri ma non gli interessa il 6 cil.per peso, costo, ecc.

Ma stando ai fatti la Gt 1300 è ancora in listino, una moto decisamente valida per fare granturismo, potente e gestibile con peso che come ho detto rimane con il pieno a 309 kg.
La K 6 si rivolge all'elite del gran turismo, che cerca un motore esente da vibrazioni quale è il 6 cilindri ed una dotazione ancora più ricca rispetto al K 4, non penso si possa pretendere che pesino esattamente uguali, una differenza di 30-35 kg mi sembra accettabile.
Vecchio 06-10-2010, 19:31   #3
AlexVT
Guest

predefinito

Cmq secondo il conce il K1600GT al prezzo indicato qua sopra e' solo nei sogni di qualcuno , secondo lui la GT dovrebbe avere il prezzo della attuale LT e poi il resto del listino a salire , anche perche' stiamo parlando di un qualcosa che non ha eguali nel panorama motociclistico mondiale e di conseguenza unico .
Ps. io non saro' tra quelli che cambieranno moto perche' gia' sto tenendo per sbaglio la 1300 se la vendo poi non la sostituisco .

Ultima modifica di AlexVT; 06-10-2010 a 19:33

Vecchio 06-10-2010, 22:10   #4
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexvt65 Visualizza il messaggio
Cmq secondo il conce il K1600GT al prezzo indicato qua sopra e' solo nei sogni di qualcuno , secondo lui la GT dovrebbe avere il prezzo della attuale LT e poi il resto del listino a salire , anche perche' stiamo parlando di un qualcosa che non ha eguali nel panorama motociclistico mondiale e di conseguenza unico .
Ps. io non saro' tra quelli che cambieranno moto perche' gia' sto tenendo per sbaglio la 1300 se la vendo poi non la sostituisco .
Visto che alla fine i listini non sono opinioni ma numeri, perchè non facciamo un giochino a tempo perso. Ognuno lancia il suo prezzo di base e poi alla fine facciamo una classifica. Qualcuno tenga la lista, se vi và.
Io dico che la GT uscirà a 20.300 euri e la GTL a 22.700 euri accessori a parte. Definiamo che si tratta del prezzo che apparirà a base nella configurazione del sito BMW !

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione