Quote:
Originariamente inviata da ilanp
Ok su tutto, ma ribadisco che se faccio anche la gt, e da come si presume voglio cambiare il 1300 cerco di ridurlo il peso non di aumentarlo. Impossibile forse, ma non farmi allora la gt, dammi la gtl e stop, poi mi aggiorni il 1300 se vuoi e fine del gioco. È questo il mio punto di vista, vorrei una gt, ma non voglio un elefante travestito.
|
Se toglieranno la K-GT 1300 dal listino, il tuo ragionamento avrebbe senso. Come ho detto su altri post, in tal caso si lascerebbe scoperto quel target che guarda con interesse al 4 cilindri ma non gli interessa il 6 cil.per peso, costo, ecc.
Ma stando ai fatti la Gt 1300 è ancora in listino, una moto decisamente valida per fare granturismo, potente e gestibile con peso che come ho detto rimane con il pieno a 309 kg.
La K 6 si rivolge all'elite del gran turismo, che cerca un motore esente da vibrazioni quale è il 6 cilindri ed una dotazione ancora più ricca rispetto al K 4, non penso si possa pretendere che pesino esattamente uguali, una differenza di 30-35 kg mi sembra accettabile.