Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2010, 09:34   #1
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Mi spiace ma non la comprerò mai...!
A parte il motore che sarà senz'altro fantastico, come resa e come sound, di una moto così pesante non saprei più cosa farmene.
Le mie idee sulle moto stanno un po' cambiando, sarà stato avere una moto già più leggera del GT precedente, sarà stato l'aver avuto per 6 mesi un GS 650 minocilindrico, con cui mi sono divertito tantissimo, ma queste moto " elefantiache " mi stanno cominciando ad annoiare.
Io uso la moto in Abruzzo, terra di " curve " e per viaggio, dove la praticità è sempre la ben venuta, quindi, moto pesanti che possono creare dei problemi in manovra ed in posti angusti, mi sono cominciate a venire a noia..., non so se mi sono spiegato...

Comunque, tra le due K 1600, senz'altro la GT perchè ha una posizione più " da moto " .

Per il momento sono soddisfattttttissimo della mia K 1300 S, e non me l'aspettavo!

Secondo me...
Vecchio 05-10-2010, 10:20   #2
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Concordo in pieno con Wotan per la posizione di guida e con Mary per la praticità e "sveltezza" di una moto leggermente meno "gonfia" dlla attuale gt.

Ma i dettagli sulle posizioni, selle , manubri, delle nuove 1600 dove li avete presi??

Sul ritirare le foto, mi è sembrata un po' una "forzatura" ; che c'è di male a pubblicare indiscrezioni e foto a volte anche non del tutto reali...
Bmw puo' questo ?
Allora bmw legge e si fa toccare sui nervi dai nostri forum e dai nostri commenti !!!!
Allora se è cosi perchè anzichè rompere a noi tutti per 4 foto (pure tarocche a volte)
NON PRENDE IN SERIA CONSIDERAZIONE LE CRITICHE COSTRUTTIVE CHE MUOVIAMO A LORO ????!!!????
Vecchio 05-10-2010, 10:38   #3
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Concordo in pieno con Wotan per la posizione di guida e con Mary per la praticità e "sveltezza" di una moto leggermente meno "gonfia" dlla attuale gt.

Ma i dettagli sulle posizioni, selle , manubri, delle nuove 1600 dove li avete presi??

Sul ritirare le foto, mi è sembrata un po' una "forzatura" ; che c'è di male a pubblicare indiscrezioni e foto a volte anche non del tutto reali...
Bmw puo' questo ?
Allora bmw legge e si fa toccare sui nervi dai nostri forum e dai nostri commenti !!!!
Allora se è cosi perchè anzichè rompere a noi tutti per 4 foto (pure tarocche a volte)
NON PRENDE IN SERIA CONSIDERAZIONE LE CRITICHE COSTRUTTIVE CHE MUOVIAMO A LORO ????!!!????
Joc...credo che Bumoto ci abbia gentilmente e chiaramente spiegato come stanno le cose..:
Il gestore del portale da cui le foto sono state scaricate, si è trovato in evidente difficoltà, perchè come ad altri portali, gli sono state concesse da BMW tutte le foto dietro accettazione di una clausola che imponeva di non pubblicarle prima di oggi. Quindi il gestore del portale risponde del rispetto della clusola concordata. E questo vale anche per il portale di Quellidellelica!
E' ovvio che il gestore del portale, essendosi accorto che le foto erano state scaricate in anteprima, preoccupandosi di evitare problemi con BMW abbia cercato di evitare che tali foto circolassero su internet, ...quindi ha chiamato Bumoto chiedendo la "cortesia" di togliere le foto riportate.
Secondo le norme dlla buona convivenza civile, Bumoto non poteva che assecondare tale richiesta, non foss'altro perché anche lui, come ci ha spiegato, ha sottoscritto le clausole di cui sopra onde poter ricevere il materiale fotografico, a vantaggio evidentemente del sito e di tuti noi..

Comunque dai.alle 11,05 scaduto l'embargo, vi riposto le foto più belle!!

Ultima modifica di Sgomma; 05-10-2010 a 10:45
Sgomma non è in linea  
Vecchio 05-10-2010, 10:54   #4
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
....
Per il momento sono soddisfattttttissimo della mia K 1300 S, e non me l'aspettavo!

Secondo me...
Mary...Di sicuro, e tu lo sai benissimo, la KS e la K-GT, non sono sovrapponibili come destinazione d'uso. Sono moto diverse destinate ad esigenze diverse.
Nelle meravigliose strade di montagna abbruzzesi, in fondo è "troppa" anche la KS, una GS andrebbe benissimo!! del resto non è questo il senso delle battute tue e di Wotan relative all'800?
Però sappiamo tutti che se ci si propone di fare turismo a lungo raggio e magari in coppia, queste nuove K acquisiscono la loro ragion d'essere! e nessuno può pretendere che siano e rappresentino la moto ideale in tutte le condizioni!!

Ad ogni moto, pardon, ad ogni modo quando come te si è soddisfatti della proprio moto, si è nella condizione migliore per godersela a pieno!!

Ultima modifica di Sgomma; 05-10-2010 a 11:17
Sgomma non è in linea  
Vecchio 05-10-2010, 11:26   #5
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Mi spiace ma non la comprerò mai...!
Anch'io attraverso una fase in cui il peso e la potenza eccessivi non servono, tanto da essere davvero tentato dall'acquisto di una F800ST (non si tratta di una battuta).
Però questa belva è a sei cilindri in linea, e io ho un amore feroce per questo frazionamento.
Comunque, per ora non se ne parla: no sghei.
Wotan non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione