Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-10-2010, 23:09   #1
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Storie gia'lette sui forum..e meglio la 650 che della 700 e viceversa..fatevene una ragione,il nuovo modello supera sempre il vecchio,le nostaglie vanno bene sulle donne non sui motori.
per le borse,sinceramente,senza,io tutta sta'differenza non l'ho notata,nemmeno con il top case,nel traffico uguale,se passa il manubrio passeranno anche i 4 centimetri per lato,se siete a meno di quei 5 centimetri anche senza borse siete fottuti.
Poi dopo aver visto il filmato sotto,sinceramente non le tolgo piu',le gambine della mia zavorra valgono!!!!
e poi volete mettere quando si va'alla spesa al supermercato e la gente di vede avvicinarti con il carrello colmo alla moto,pensando"e adesso"???

Enzo

http://www.youtube.com/watch?v=NPrCvXLlcyo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2010, 00:02   #2
SandWhisper
Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
il nuovo modello supera sempre il vecchio,le nostaglie vanno bene sulle donne non sui motori.
Enzo non è sempre così, ad esempio la storia del tappo di scarico del cardano, ritornato sugli ultimi modelli, a dimostrazione che serviva, nel caso, del passaggio fra il 1150 e il 1200 non c'è stato solo una serie di miglioramenti indiscutibili in termini di peso e di prestazioni, ma lo stravolgimento della linea, che potrebbe essere visto, come un nuovo modello, piuttosto che l'evoluzione del vecchio.
I nostalgici della 1150 non dicono che il 1200 non abbia dei notevoli miglioramenti, (anche se più andiamo avanti, più aumentano i difetti, al posto di diminuire ), ma dicono che il 1200 è brutto, va bene, anzi bene bene, ma è brutto, anzi brutto brutto.

Il gusto estetico è personale ed indiscutibile, quindi non si tratta di essere nostalgici, ma di avere un gusto diverso, se non ci fossero più 1150 RT in circolazione, comprerei un'altra moto.
Se invece posso sognare, vorrei un 1200, con la carrozzeria del 1150 specchi "fermi" compresi
__________________
1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
SandWhisper non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©