Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2010, 22:33   #1
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Compratevi una bella Gtl 1600, e poi ne riparliamo dopo un anno.
filippo51 non è in linea  
Vecchio 01-10-2010, 01:02   #2
warrior
Mukkista in erba

L'avatar di warrior

ubicazione: Terni
predefinito

Casualmente ho visitato il sito Harley, mi sono riinnamorato, anche alla luce di tutte queste storie/vicissitudini/quotazioni/difettucci e lamentele, che tutti voi ed io siamo testimoni.
Credo proprio che questa primavera, ne non mi si chiude la vena un pò prima, vado a ritrattare una nuova Harley, l'unica cosa che mi dispiace, è che non avrò piu i miei cari amici compagni di giri e di gruppi/club, mi ricomprerò una Electra Ultra Classic rigorosamente nera, e me la terrò A VITA.
Sempre nella speranza che a quel tempo il mio GT valga ancora qualche maledetto euro.
Vecchio 01-10-2010, 05:04   #3
Oldbiker
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Per parafrasare una frase di Rockfeller, riferita alle barche, quando uno chiede il prezzo di una Bmw, significa che non può permettersela......

Ah i bei tempi andati! Si era in pochi, tutti senza grossi problemi di portafoglio. Noi e poi tutti gli altri. Ci si ritrovava ogni tanto, al sabato mattina, dal concessionario-amico a bere un caffè, a chiaccherare delle gomme "a pera" appena uscite, del miglior catrame per impregnare le Belstaff e della più odorosa cera da spalmare sugli stivali che il mastro sellaio stava preparando. Meglio di carnauba delle Indie Occidentali o d'ape tigre del Brasile? Ardue sentenze.
Al cambio della moto si chiedeva solo la cifra di differenza, che veniva pagata mediante assegno fatto recapitare dal cameriere personale. Vil denaro! Noblesse oblige...

.................

Ultima modifica di Oldbiker; 01-10-2010 a 05:12
Oldbiker non è in linea  
Vecchio 01-10-2010, 10:39   #4
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrior Visualizza il messaggio
Casualmente ho visitato il sito Harley, mi sono riinnamorato, anche alla luce di tutte queste storie/vicissitudini/quotazioni/difettucci e lamentele, che tutti voi ed io siamo testimoni.
Credo proprio che questa primavera, ne non mi si chiude la vena un pò prima, vado a ritrattare una nuova Harley, l'unica cosa che mi dispiace, è che non avrò piu i miei cari amici compagni di giri e di gruppi/club, mi ricomprerò una Electra Ultra Classic rigorosamente nera, e me la terrò A VITA.
Sempre nella speranza che a quel tempo il mio GT valga ancora qualche maledetto euro.
3 anni fa con una LT che era già fuori mercato, feci lo stesso anch'io. Presi una HD Road King. L'anno dopo una Screaming Eagle. Nulla di che lamentarsi. Nulla di che entusiasmarsi. Ebbi i miei richiami anche in HD.
Dovrai cambiare non solo amici motociclisti, ma sistema, guardaroba, mete, percorrenze . E' un altro modo di andare in moto che, non è legato solo alle persone ma al mezzo e alle sue caratteristiche e prestazioni. Può anche piacere. Anzi a gaurdare i raduni HD in Europa piace sempre di più. Se poi ti piacerà non lo cambierai più. Ma a dire a VITA ci penserei un attimo. Prima, prova ! A mè è piaciuto all'inizio. Ma poi non era coerente con il mio modo di andare in giro a fare turismo e di usare quotidianamente la moto. Poi le HD svolgono egregiamente il loro compito, con i loro modelli che tirano e quelli che marciscono, i loro richiami, etc etc ma tutto ciò in quel contesto e solo in quel contesto.
PS: e non è assolutamente una moto per due, forse l'Elettra Glida, ma non la conosco bene !

Ultima modifica di SL4; 01-10-2010 a 10:42
SL4 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione