Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2010, 18:35   #1
nanni_900
Mukkista in erba

L'avatar di nanni_900

ubicazione: Roma
predefinito

Piccolo aggiornamento...

La soluzione con il telaietto originale Bmw funziona ma a patto che lo stesso sia ben saldo al cupolino....

Mi spiego meglio. Io non avendo preso il cupolino touring bmw che è previsto di due fori supplementari più in alto proprio per avvitarsi al telaietto, non volevo forare il Puig e quindi il telaietto in marcia vibrava parecchio sbattendo anche sul cupolino..

Alla fine ho levato il telaietto e ho fissatto il supporto ram mount appena dopo la strumentazione al telaio nero che sostiene il contakm/contagiri e ora non si muove più nulla e continuo ad avere il navigatore al centro cmq.....

La corrente la prendo direttamente dalla batteria con il cavo in dotazione allo zumo 660 il tutto fascettato dentro le carene e quel poco che rimane scoperto alle intemperie non è assolutamente un problema in quanto è un cavo protetto...

a presto..
Vecchio 17-10-2010, 11:16   #2
piva
Pivello Mukkista

ubicazione: L'Aquila
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nanni_900 Visualizza il messaggio
ho fissatto il supporto ram mount appena dopo la strumentazione al telaio nero che sostiene il contakm/contagiri
...
La corrente la prendo direttamente dalla batteria con il cavo in dotazione allo zumo 660
complimenti nanni, vorrei adottare anch'io la stessa soluzione: hai il codice del ram mount, così evito di far casini con l'ordine?

io ho il nuvi 510 e di cavi in dotazione c'è solo quello per l'accendisigari: com'è fatto quello che hai usato?
Vecchio 17-10-2010, 19:30   #3
iv@no
Mukkista in erba

ubicazione: Novi Ligure
predefinito

Io ho usato questo, diretto alla batteria.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...44#post5145344 post n°194

Vecchio 20-10-2010, 19:02   #4
rikunku
Pivello Mukkista

ubicazione: Calderara di Reno - Bologna
predefinito cupolino PowerBronze

Ciao a tutti,
stamattina ho montato il mio nuovo cupolino powerbronze, non ho montato la "guarnizione" in dotazione per il bordino perchè ho trovato un po' difficile metterla, visto che il vento ora mi arriva dritto negli occhi e sul casco pensavo di fare un tentativo, chi l'ha montata mi può dare un consiglio su come fare??

Grazie
ric
Vecchio 23-10-2010, 16:26   #5
makako
Pivello Mukkista

ubicazione: ravenna
predefinito col parabrezza alto sembra di andar piu piano, invece "si va piu veloce"

stamattina ho rimontato il parabrezza alto (givi) che solitamente in estate monto solo se ho da fare molta autostrada.

certo dal punto di vista termico e acustico si va molto meglio , ma il vento addosso e il suo rumore erano anche dei riferimenti per la velocita', ora mi ritrovo a velocita' oltre codice senza accorgermene, devo tenere molto d'occhio il tachimetro. succede solo a me?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione