Quote:
Originariamente inviata da sergio escape
grande viaggio, e bel video, complimenti. a mio parere pero', mancano delle info piu' dettagliate, ad esempio, a Baku per imbarcare quanto avete pagato, dove ed in che moneta, commenti alle frontiere, non è una critica ma la fame di informazioni.....noi che guardiamo( penso di potere esprimre la parola noi) vogliamo sapere ...tuttooooooooooo
ciao e siete veramente forti
|
Ciao!
Spero di riuscire a rispondere a tutte le domande

Allora: Il traghetto/Nave merci sul Caspio è costato circa 200$ a persona.
Il biglietto lo fai al porto presso un baracchino che ti indicherà la guardia ( altrimenti è impossibile individuarlo ).
Il traghetto c'è, ma non si sa quando parte ne quando arriva. In pratica questo traghetto è una nave che trasporta un treno merci. Il traghetto parte se c'è un treno da caricare, altrimenti si rimane a piedi.
Stesso problema al momento dell'attracco. Se c'è un treno dall'altra parte pronto ad essere caricato viene liberato il molo e quindi noi che arriviamo dall'altra parte possiamo attraccare. L'alternativa - come successo a noi - è che stai li ad aspettare per ore o giorni.
A me personalmente l'esperienza sul traghetto è piaciuta moltissimo, essendo solo io e Lucia sulla nave abbiamo passato due giorni con l'equipaggio a pescare e a sparar cazzate!!