Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2010, 14:20   #1
Stig
Mukkista in erba

ubicazione: Fermo
predefinito

infatti è una signora moto anche il 650...ma come tutte le moto 650 dopo un pò non ti bastano,e si cerca sempre qualcosa che vada un pò di più...infatti io sto cercando(per ora invano)di dare via la mia,semplicemente per passare a una moto di cilindrata più grossa...
Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2010, 15:13   #2
paopao69
Mukkista doc

L'avatar di paopao69

ubicazione: Serpentara-ROMA
predefinito

oggi mi hanno fatto incavolare sul lavoro, togliendomi quella poca voglia di lavorare che avevo, quindi ne approfitto per rispondervi.
Paolo75 ha raggione cosi come ha ragione Stig.
i 650 sono un'ottima cilindrata per chi come me ha fatto il salto dalla vespa(vera) alla moto senza passare (per pudore )dallo scooter.
Paolo75 dici che a ripensarci avresti comprato subito il 1200 ma lo dici dopo che ti sei fatto le ossa e hai preso sicurezza con il 650.
è vero che prima o poi dai un'occhio alle sorelle maggiori ma è anche vero che la piccola gs (se per GS si intende un mulo che ti porta onestamente ovunque) è una economica(in ogni senso) compagnia di viaggio che ti permette anche qualche errore di troppo.
saluti.

p.s. comunque se trovo il 1150 che dico io......
Vecchio 21-09-2010, 21:58   #3
moretto
Mukkista doc

L'avatar di moretto

ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
Unhappy

Aggiornamento ad oggi ore 20.45
Ho girato tre conce....uno Bmw dove sono andato per chedere un f650gs (che preferisco al dakar che avevo trovato perchè + stradale) e me ne hanno proposto uno del 2005 nero con 15.000 km ma con qualche graffio di troppo. Poi dice il tizio"avrei un'occasione un r 1150 r del 2004 " e vado a vederla....Che mai lo avessi fatto....perfetta...bella....nera senza un graffio con borse laterali fatte fare a tinta della moto...copriserbatoio in pelle...29.000 km...5.500€ . ci sono salito e me ne sono innamorato. Torno dal conce dove c'è il dakar (2006 con 12.000km...nessun graffio blu/argento con borse laterali allu.) che voleva 5.000€ e siccome io ne ho offerti 4.000....lui cosa mi dice tanto per mettermi in crisi?? Te la do a 4.000€
Adesso che faccio?? sono 2 moto completamente diverse!!! ma una per un motivo..una per un altro mi piacciono entrambe....
moretto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2010, 22:02   #4
Stig
Mukkista in erba

ubicazione: Fermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da moretto Visualizza il messaggio
Aggiornamento ad oggi ore 20.45
Ho girato tre conce....uno Bmw dove sono andato per chedere un f650gs (che preferisco al dakar che avevo trovato perchè + stradale) e me ne hanno proposto uno del 2005 nero con 15.000 km ma con qualche graffio di troppo. Poi dice il tizio"avrei un'occasione un r 1150 r del 2004 " e vado a vederla....Che mai lo avessi fatto....perfetta...bella....nera senza un graffio con borse laterali fatte fare a tinta della moto...copriserbatoio in pelle...29.000 km...5.500€ . ci sono salito e me ne sono innamorato. Torno dal conce dove c'è il dakar (2006 con 12.000km...nessun graffio blu/argento con borse laterali allu.) che voleva 5.000€ e siccome io ne ho offerti 4.000....lui cosa mi dice tanto per mettermi in crisi?? Te la do a 4.000€
Adesso che faccio?? sono 2 moto completamente diverse!!! ma una per un motivo..una per un altro mi piacciono entrambe....
devi pensare all'uso che ne farai della moto...io come prima moto sono soddisfatissimo del mio giessino in quanto come dice paopao ti concede qualche errore di troppo senza mai rischiare...il 1150 r è una gran moto,ma sicuramente più impegnativa del giessino sia nella guida che nella manutenzione sia ordinaria che straorinaria
Stig non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione