Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2010, 12:52   #1
Flute
Mukkista doc
 
L'avatar di Flute
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
predefinito

saggio pepot
__________________
Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
Flute non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2010, 16:56   #2
vm1200
Pivello Mukkista
 
L'avatar di vm1200
 
Registrato dal: 25 Sep 2008
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 66
predefinito

Buongiorno a tutti
da recente possessore di multi 1200 s touring ed ex possessore di adv 2010 mi permetto di dire anche la mia
La nuova multi ha acquisito una facilità ed intuitività di guida, a pari andatura, molto simile al gs, che in questo credo, in base alla mia esperienza, ha fatto scuola -alle andature cittadine (40/50 km/h 2°/3° per interderci) il boxer è sicuramente più dolce (multi in mappa urban), in compenso gli ingombri ed il peso rendono la multi decisamente più piacevole da condurre - la protezione aereodinamica è più o meno a livello della gs std e le vibrazioni soprattutto rispetto alla versione 2010 sono inferiori - la seduta la trovo comoda e, per il mio fondo schiena, migliore del gs forse perchè più sostenuta.
Per tutto il resto: accellerazione, ripresa, velocità, stabilità sul veloce e sul lento, tenuta e frenata, controllo di trazione credo che non si possano fare paragoni
Vorrei però aggiungere che il gs, soprattutto l'adv 2009 con cui ho percorso 11000 km e tutti di passi di montagna, è una grandissima moto che mi ha fatto veramente divertire e appagato in tutti i sensi.
La multi, per concludere, secondo me è una moto facile e divertente che all'occorrenza puo diventare una buona tourer o una ottima sportiva mentre il gs può essere una ottima tourer o una sufficiente sportiva.


______________________________________

ex honda xl 600 rm
ex monster 620
ex multistrada 1000
ex monster s4r
ex bimota delirio 1000
ex 999 R
ex multistrada 1100s
ex gs 1200 std 08
ex gs 1200 adv 09
ex gs 1200 adv 10
vm1200 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©