Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2010, 18:29   #1
Luca Del Monaco
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 214
predefinito

Bella Bianca!!! Ma insomma uno che comprasse la giessina nuova che colori ci sarebbero oltre al grigio, il blue e l'arancione (vista solo in foto...com'è dal vivo?)?. Rossa quindi non la fanno più?

la scimmia sale
Luca Del Monaco non è in linea  
Vecchio 15-09-2010, 19:44   #2
Giadolik
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bologna
Messaggi: 148
predefinito

Se vai a vedere sul configuratore http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html ti fanno vedere cinque colori metalizzati e uno pastello (rosso)
__________________
BMW R1100RT ABS ultimo anno del precedente millennio....
Giadolik non è in linea  
Vecchio 20-09-2010, 19:48   #3
Luca Del Monaco
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 214
predefinito Provata 650 GS: cambio la mia 1200 GS!!

Provata la 650 GS dal conce la scorsa settimana: bella, rossa fiammante, senza ABS. Le mie impressioni che vengo dal 1200 GS sono:
1. moto facile ed estremamente gestibile in tutte le situazioni cittadine, facile da muovere, parcheggiare e spostare. Quello che serve per un uso giornaliero.
2. bel motore elastico e potente quanto basta. Ad andature cittadine e/o limitate non c'è molta differenza con il 1200. Secondo me la vera differenza è a velocità medio alte, viaggiando carichi e in 2. Certo la 650 non ha la coppia del 1200 che sembra sfuggirti da sotto al sedere.
3. Frena bene; vengo da una moto con servofreno eppure questo monodisco non lo trovo affatto spiacevole. Certo fa strizzato un pò di più. L'ABS (che non c'era nella prova) secondo me ci vuole tutto.
4. cupolino molto basso. L'aria si sente tutta. La differenza con quello del 1200 è notevole. La linea della 650 con il cupolino basso però è stupenda.
5. Impostazione di guida: a me la moto è sembrata molto bassa. Il conce diceva che aveva la sella normale ma credo fosse la ribassata (aveva un incavo dove si inserisce il sedere). Sarà una sensazione passando dal 1200, ma a me è sembrata piuttosto rasoterra...le gambe sono piuttosto piegate e credo che dopo un pò di km questo dia fastidio. La sella è durissima (la moto aveva 24 km...).
6. Forcelle un pò cedevoli ma l'avantreno non perde mai la direzione e la stabilità. Forse andrebbero appena appena indurite (ho visto che ci sono diversi forum a riguardo).
Grazie a tutti
Luca

Ultima modifica di mattia; 20-09-2010 a 21:33 Motivo: Leggere il regolamento.
Luca Del Monaco non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©