Quote:
Originariamente inviata da Flute
ecco questa parte mi interessa 
la MIA moto ideale oggi come oggi dovrebbe avere la reattività di una mega con il confort di una GS ADV
tu che le hai avute entrambe (GS e mega) che ne pensi?
e rispetto alla streetfighter quali sono le prime impressioni?
|
devi solo trovare qualche conce che te la presti per una mazza giornata
solo così puoi capire bene se il 1200 ti offre ciò che cerchi
una cosa certa, però, posso dirtela................ se il gs ti andava stretto perchè ti mancava brio e/o adrenalina allora con la ducati avrai di che sfamarti.....
se, invece, ti aspetti il confort e la protezione di una adv puoi scordartelo.....
la multi non è paragonabile alla street perchè non è così nervosa e sgorbutica nè cosi sacrificata
il motore però è sicuramente quello ma meno esplosivo sotto
del resto non strappa neanche lontamente come quello della street che fino a 3000 iri è un continuo galoppare
io cercavo una moto comoda da usare tutti i giorni in città, che mi permettesse di andare con mio figlio a scuola comodamente senza il timore di perdermelo alla prima disattenzione, una moto con cui andare con la moglie a fare compere senza sentirmi dire di prendere l'auto e nel contempo una moto che mi permettese il sabato, quando usciamo solo uomini, con saponette e giubbini di divertirmi come un matto nei tratti dovi devi sapere guidare......
con la multi per adesso ho trovato tutto