Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2010, 14:29   #1
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

Il Sig. Adami, uno dei maggiori esponenti del gotha mototuristico italiano! Non sapevo scrivessi qua su QdE, sono piacevolmente sorpreso!

Tornando al giro sul Tremalzo e la panoramica della Lessinia sapevo circa tutto, dei divieti per le moto sul Tremalzo all'impossibilità di arrivare fino a S. Giorgio ma devo dire che mi sono rinfrescato volentieri la memoria leggendo il tuo intervento! Ma devo ammettere le mie "poco" nobili intenzioni per il giro di Sabato, ovvero quello di fare il Tremalzo senza permesso ( prendere la multa o pernottare non cambia molto... ) e se non ci sarà gente a cavallo arrivare fino a S. Giorgio! Ovviamente salita al Tremalzo dalla Val di Bondo.

Devo ammettere che il sito pascolimukkosi mi ha iniziato al mototurismo del particolare, sempre alla ricerca della strada secondaria poco conosciuta e molto panoramica. Non nascondo che mi piacerebbe bere qualche birra con te trascorrendo il tempo parlando di moto.

Chapeau!
Vecchio 10-09-2010, 13:08   #2
Massimo
Il GPS umano

L'avatar di Massimo

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Devilman83 Visualizza il messaggio
Il Sig. Adami, uno dei maggiori esponenti del gotha mototuristico italiano! Non sapevo scrivessi qua su QdE, sono piacevolmente sorpreso!
Macchè signor e signor! Stiamo scherzando vero? Sono un motociclista come tutti voi... forse ancora per poco giessista, mi è venuta infatti una arancione che fatico a contenere... poco adatta però a viaggiare come piace a me. Sono in crisi esistenziale...
Massimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2010, 14:27   #3
joesimpson
Mukkista doc

L'avatar di joesimpson

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Dici che più avanza la stagione e meno probabilità c'è di trovare la forestale?
di questo puoi esser certo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione