Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2010, 15:09   #1
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da odde Visualizza il messaggio
buonasera a tutti, ho comprato il TTR da 299€ ed ho scoperto dopo l'acquisto che non c'era il cavo di connessione e la basetta per ricaricare, il brutto è che nemmeno sul sito TT è disponibile tale accessorio. Metto un cavo accendisigari adattato per il momento mi son detto, peccato che lo sportellino ricarica non si possa aprire quando il TTR è fissato sull'alloggiamento in ordine di marcia, ho dovuto quindi smontare lo sportellino ( ho fatto circa 10 ore di moto al giorno per 12 giorni ) perdendo quindi le caratteristiche di impermeabilità... Eì stata una vera delusione, oltre al fatto che spesso mi ha fatto perdere e/o passare in mezzo a delle vigne con vie inesistenti... e col K100RT non è un piacere !!!
scassinare il rider per alimentarlo è la prima volta che sento una cosa de genere...

il cavo alimentazione 12v da Batteria a ---> Basetta è in vendita ....e costa una miseria, scassinare un rider urban nuovo...solo pensarci mi dà angoscia.

comunque è questo...

Ultima modifica di el Pantera; 01-09-2010 a 18:49
el Pantera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2010, 16:41   #2
rol-pm
Mukkista doc

ubicazione: Pordenone / Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera Visualizza il messaggio
il cavo alimentazione 12v da Batteria a ---> Basetta è in vendita ....e costa una miseria, scassinare un rider urban nuovo...solo pensarci mi dà angoscia.
comunque è questo...
quello è appunto il cavetto per collegare una basetta attiva opzionale, ma se uno ha la basetta passiva standard, non se ne fa nulla ...

Vendono anche il solo cavo 12V per quelli che avendo già la basetta attiva (i pochi fortunati ... ) volessero spostarla anche su un altra moto...

Per il resto non serve scassinare l'urban rider ma semplicemente caricarlo in caso di bisogno con un alimentatorino 12V->miniUSB staccandolo ovviamente dalla sua basetta passiva ...
Vecchio 06-01-2011, 14:54   #3
liuksub
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Latina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera Visualizza il messaggio
scassinare il rider per alimentarlo è la prima volta che sento una cosa de genere...

comunque è questo...

Scusa, per chiarire, con questo cavo puoi alimentare direttamente il TT Urban Rider dalla batteria?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione