Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2010, 16:14   #1
caPoteAM
Mukkista doc

L'avatar di caPoteAM

ubicazione: roma
predefinito

l'unico problema dei T20 è che l'archetto di sostegno mi pare venga fornito senza viteria per cui il costo alla fine dovrebbe essere uguale a quelli di WRS che in kit con l'archetto mi sembra vengano euro 264 + 10 spedizione mentre i T20 euro 238 ma senza viteria

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2010, 16:36   #2
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

1) se li confronti attentamente, originale e WRS non sono identici, molto simili si, ma non identici (guarda le pieghe/nervature centrali e te ne rendi conto)
2) la qualità è mediocre per entrambi, sia WRS che originale. I migliori in assoluto sono quelli della Isotta che hanno 1/2 cm in + di spessore (e fa un enorme differenza per quanto riguarda le vibrazioni e la resistenza al carico aerodinamico) e sono di qualità ben diversa (si rigano molto meno e se si rigano si possono ripristinare facilmente con dei prodotti ad hoc)
3) la colorazione dell'archetto WRS non è della stessa tonalità dell'originale ed è soggetta a rovinarsi (se ad esempio ci monti la staffa per il GPS si toglie la vernice)
4) i deflettori WRS vengono forniti senza viteria; quando li ordinai io, sul loro sito c'era scritto che era compresa ma nonostante innumerevoli telefonate la sto ancora aspettando (nel frattempo però l'ho comprati dal concessionario). Successivamente hanno corretto il sito scrivendo che la viteria per il fissaggio dei deflettori non è compresa.
5) quello fumè non è affatto troppo scuro, vai tranquillo

sul prezzo invece sono daccordo
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2010, 16:55   #3
mauretto57
Mukkista

ubicazione: Roma,Ostia
predefinito

[QUOTE=caPoteAM;5037759]l'unico problema dei T20 è che l'archetto di sostegno mi pare venga fornito senza viteria
infatti è quello che avevo notato anche io e quindi dovresti comprare archetto da una parte e parabrezza dall'altra...e poi cmq stanno dicendo che archetto non è di qualità come originale

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione